Vivi e Lascia Vivere, avete mai visto la moglie di Massimo Ghini? Bellissima

Massimo Ghini è sposato da più di 20 anni con la stessa donna. Una splendida donna che non fa parte del mondo dello spettacolo e che non ama molto apparire. Ma chi è la terza consorte del celebre attore, ora in TV nella fiction di Rai Uno Vivi E Lascia Vivere accanto alla splendida Elena Sofia Ricci?

Massimo Ghini ha accanto sia in Tv che nella vita donne meravigliose

Dietro un grande uomo vi è sempre un grande donna. Ed è questo anche il caso del carismatico Massimo Ghini. Attore di successo è ora in TV in prime time su Rai Uno accanto a una meravigliosa Elena Sofia Ricci, sua amica di lunga data nella fiction, Vivi E Lascia Vivere.

Ma se per finzione, non solo nel caso di questo sceneggiato, ma anche di altri, è legato sentimentalmente parlando a donne a dir poco splendide, anche nella vita reale l’attore romano non se la passa affatto male! Difatti, da più di due decenni, è sposato con la splendida Paola Romano.

Tuttavia la Romano, pur essendo legata a Massimo da immemore tempo, ha dovuto, in qualche maniera, vedersela con il suo passato amoroso, in particolar modo matrimoniale, visto che lui è già stato sposato altre due volte! La prima a sposarlo è stata la bellissima Nancy Brilli, e la loro unione, sancita nel 19867 durò solamente tre anni, ovvero fino al 1990.

Per lui, ” buona la terza!”

A tal proposito Ghini ha dichiarato: “Il primo matrimonio con Nancy Brilli, è stato quello della passione e del divertimento”. Ed è con la seconda consorte, Federica Lorrai, che ha avuto la gioia di diventare padre, con la nascita dei gemelli Lorenzo e Camilla. Ma è per le terza moglie, la già più volte nominata Paola Romano, che Massimo ha speso più belle parole, definendola la “donna della sua vita”. Tuttavia se con la Brilli Massimo è riuscito a mantenere, anche forse grazie alla professione comune, un buon rapporto, la stessa cosa – purtroppo – non si può dire nel caso della seconda consorte, dal momento che in passato ha deciso di denunciarla dopo essere stato pignorato. Una brutta faccenda che ha ferito in profondità Ghini, durante la quale anche l’attuale moglie gli è stata accanto.

Leggi Anche -> Coronavirus, la figlia di Massimo Ghini fugge da Londra. L’attore: “L’hanno presa in giro”

Leggi Anche -> Massimo Ghini chi è | carriera | vita privata dell’attore

Ora in tv con l’ amica di sempre Elena Sofia Ricci

Sempre a quel periodo risale anche una sorta di “stop lavorativo” che l’ha mandato, come è normale che sia, in crisi. E anche allora Paola gli ha fatto forza e lo ha indotto a non mollare. E ora eccolo nuovamente trionfante in televisione, accanto alla collega e amica di sempre, la bellissima Elena Sofia Ricci, in onda in prima serata su Rai Uno il giovedì. Una ficiton, Vivi E Lascia Vivere, dove interpreta un personaggio molto particolare e con un passato oscuro, che ancora non è stato ben rivelato ai numerosi telespettatori. Un gran ritorno in grande stile, come merita un grande artista.

Impostazioni privacy