Beatrice Valli mette tutto in mostra | La foto intima dell’ex d Uomini e Donne spiazza il web

Beatrice Valli non si vergogna e si mostra come mai prima d’ora sul profilo Instagram del suo compagno Marco Fantini. L’influencer infatti, si trova agli sgoccioli della sua terza gravidanza, decidendo così di mettere in piazza tutte le sue curve…

Beatrice Valli mette tutto in mostra
Beatrice Valli – meteoweek

L’influencer Beatrice Valli continua la sua quarantena in casa insieme a tutta la sua famiglia, pronta al parto imminente del suo terzo figlio. La ex corteggiatrice infatti, dopo ben 8 mesi e mezzo, aspetta impaziente la piccola Azzurra che sembra, non aver voglia di uscire prima del previsto.

Beatrice Valli però, dopo una gravidanza difficile e sofferta, decide di farsi vedere quasi nuda sul profilo Instagram del suo compagno, mostrando tutte le sue curve e il grande pancione.

Beatrice Valli totalmente senza veli

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua la sua vita chiusa in casa nonostante l’inizio della Fase 2 emanata dal Governo. Beatrice infatti, ha raccontato che per paura e per il parto ormai previsto a giorni, preferisce rimanere in casa stando con i suoi figli e con Marco Fantini.

Beatrice Valli mette tutto in mostra
Beatrice Valli – meteoweek

Durante la giornata di ieri, Beatrice Valli mette tutto in mostra e stupisce così i proprio follower e quelli del suo compagno con una foto mai caricata prima.

Ex corteggiatrice non si vergogna

La Valli grazie a una foto scattata da Marco Fantini, si mostra completamente nuda con sono delle mutandine senza però far vedere di troppo il seno.

La foto, ha voluto mostrare l’influencer in tutta la sua bellezza negli ultimi mesi di gravidanza nonostante fosse senza trucco e con il viso stanco dalle mille faccende domestiche. Nessuno infatti, si aspettava uno scatto così improvviso, soprattutto caricato sul profilo Instagram di Marco.

Beatrice Valli mette tutto in mostra
Beatrice Valli – meteoweek

Leggi Anche -> Tina Cipollari donna senza corna | Nessuna pietà per Giulia De Lellis dopo Uomini e donne 

Leggi Anche -> Giovanna Abate incontro con amante misterioso | Anticipazioni Uomini e Donne 5 Maggio 

Beatrice Valli mette tutto in mostra senza vergogna, ricevendo il consenso e i complimenti dei tantissimi suoi follower che, durante la giornata di ieri l’hanno riempita di complimenti per la sua bellezza acqua e sapone.

Il suo compagno Fantini infatti, ha voluto sottolineare l’importanza delle sue sue figlie, una delle quali in arrivo e di Beatrice, lasciando come descrizione una semplice frase: “Le mie donne!”. Un gesto che la maggior parte del web ha trovato infinitamente romantico.

Impostazioni privacy