Tina Cipollari donna senza corna | Nessuna pietà per Giulia De Lellis dopo Uomini e donne

Tina Cipollari torna all’attacco e senza nessuna pietà si scaglia contro la coppia che negli ultimi mesi continua a far scalpore: Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Tina Cipollari donna senza corna
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne sembra non riuscire a tenere a freno la sua lingua tagliente e questa volta durante una sua live su Instagram insieme a un suo amico, si lascia andare a commenti inaspettati.

La Cipollari continua sia durante il programma che nella vita di tutti i giorni si mostra una persona molto peperina, commentando e criticando senza nessun freno qualsiasi questione o persona lei voglia. Oltre a Gemma Galgani infatti, sembra esserci anche un altro volto noto di Uomini e Donne a aver assorbito le tante critiche dell’opinionista.

Tina Cipollari è una donna senza corna e dice la sua sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, lasciando i suoi follower sorpresi delle sue affermazioni. Quali sono state le sue parole?

Tina Cipollari non accetta i tradimenti

L’opinionista non ha mai esitato nel bene o nel male a dire tutto ciò che pensava sia all’interno di Uomini e Donne che nella sua vita di tutti i giorni.

Proprio per questo, durante una diretta Instagram insieme al suo amico Simone di Matteo, con cui partecipò a una stagione di Pechino Express, Tina si è lasciata andare su alcune domande poste dai propri follower.

Tina Cipollari donna senza corna
Tina Cipollari – meteoweek

La più acclamata ma anche la più discussa è stata proprio quella in riferimento al ritorno di fiamma tra Andrea e Giulia, ormai al centro del gossip da settimane. Quali sono state le parole dell’opinionista?

Giulia De Lellis con le spalle al muro

Tina Cipollari specificando di essere una donna senza corna, ha così deciso di dire la sua sull’influencer, nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Cosa ne penso del ritorno di Giulia De Lellis e Andrea? Io credo che lei nel suo libro ha detto che le corna stanno bene su tutto, io aggiungerei che le corna stanno bene anche su Giulia a questo punto. Ovviamente è una battuta la mia, perché le voglio bene ma l’amore trionfa e quindi in questo caso con loro ha trionfato”.

Tina Cipollari donna senza corna
Andrea Damante e Giulia De Lellis – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate incontro con amante misterioso | Anticipazioni Uomini e Donne 5 Maggio

Leggi Anche -> Tina Cipollari crisi di mezza età | Ritocchino prima di Uomini e Donne

Concludendo il suo discorso così: “Ora non parliamo dei motivi per cui si sono lasciati, sono noti a  tutti. Alla fine loro sono stati lontani per un lungo periodo ma alla fine sono tornati insieme. Alla fine si sono rincontrati e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Il perdono è soggettivo e dipende dalla situazione in cui ti trovi, io non so se perdonerei. Non entro in mezzo a vicende intime. Non so nei dettagli quello che hanno fatto”.

Impostazioni privacy