Francesca Tocca cambia le sue priorità | Tutto pronto prima dell’ingresso ad Amici Speciali

Francesca Tocca prima di cominciare una nuova avventura decide di cambiare le sue priorità e dopo essere stata a lungo al centro del gossip è pronta per il suo ingresso ad Amici Speciali.

Francesca Tocca cambia le sue priorità - meteoweek
Francesca Tocca cambia le sue priorità – meteoweek

Francesca Tocca in questi mesi è stata sempre al centro del gossip. Il motivo ormai lo conosciamo tutti: la sua storia d’amore nata ad Amici con il ballerino Valentin. Tra i due è nata una grande passione, che sembra essere ancora accesa.

La ballerina ora è pronta per la nuova avventura ad Amici Speciali, dove probabilmente sosterrà in modo particolare il collega Umberto Gaudino. Ma ha deciso di far sapere a tutti che la sua priorità in questo momento è il suo ruolo di mamma.

Francesca - meteoweek
Francesca – meteoweek

Francesca Tocca cambia le sue priorità

I post Instagram di Francesca Tocca, negli ultimi mesi, sono stati soprattutto dedicati al suo lavoro, alla sua bellezza e anche alla sua relazione con Valentin. Anche recentemente ogni post sembrava essere rivolto a lui.

La donna ha pubblicato diverse immagini con frasi davvero molto particolari, che secondo molti erano un chiaro messaggio per il ballerino di Amici 19. Ultimamente ha anche messo un like al commento di una ragazza sul profilo di Valentin.

Quel like è sembrato a tutti una conferma che il suo sentimento per Valentin non è ancora svanito. La ballerina sembra essere spesso molto malinconica e il suo pensiero sembra essere sempre rivolto al ballerino.

Francesca Tocca - meteoweek
Francesca Tocca – meteoweek

Nelle ultime ore, però, sul suo profilo Instagram è apparso un post dedicato al suo ruolo di mamma. Sembra quasi che Francesca Tocca abbia deciso di rivedere le sue priorità, anche se ovviamente sua figlia è sempre stata la cosa più importante.

La ballerina si è presa una pausa dalle sue frasi strappalacrime e piene di sentimento e ha deciso di dedicare delle splendide parole a sua figlia Jasmine, nata dal suo matrimonio con Raimondo Todaro.

La dedica speciale alla figlia

A volte non capirò le tue scelte. A volte non riuscirò a farti cambiare idea. A volte dovrò lasciarti sbagliare. A volte dovrò lasciarti cadere. A volte non potrò seguire i tuoi sogni. A volte non saremo d’accordo” ha scritto Francesca Tocca su Instagram.

Francesca Tocca su Instagram - meteoweek
Francesca Tocca su Instagram – meteoweek

Ma non ci sarà mai e poi mai una sola volta in cui non sarò dalla tua parte. Sarò sempre con te, dalla tua parte… nella vittoria e nella sconfitta… perché tu sei una parte di me. La migliore” ha aggiunto la ballerina, dedicando queste parole a sua figlia.

Francesca Tocca ha sempre cercato di tutelare la figlia in questi mesi, quando le notizie sulla sua relazione con Valentin hanno fatto il giro del web. Le esternazioni del ballerino, infatti, sono state immediatamente cancellate.

Leggi anche -> Francesca Tocca spia il profilo di Valentin | Tentativo di riconquista dopo Amici 19

Leggi anche -> Francesca Tocca attrazione fatale | Valentin è ancora nei suoi pensieri?

In questo momento si sta preparando per il suo ingresso ad Amici Speciali, ma il suo primo pensiero rimane sempre la sua bambina. E questa dedica speciale per lei è una dimostrazione di quanto sia una mamma innamorata.

Impostazioni privacy