Mara Venier su Nicola Carraro: “Mio marito è impazzito”

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha fatto una battuta sul marito Nicola Carraro che non è passata di certo inosservata.

Mara Venier e Nicola Carraro – Fonte: Instagram

Il video messaggio di Nicola Carraro

In collegamento con Domenica In, da Salerno, è apparso lo chef Gennaro Esposito che ha dato prima la lista di tutti gli ingredienti e in seguito la ricetta per preparare una buona torta di patate in casa. Mara Venier (leggi biografia) ha quindi confessato che si tratta di un piatto che a lei piace molto, tanto da prepararlo almeno tre volte a settimana. Proprio mentre lo chef e la conduttrice si confrontavano sulle loro ricette, ecco arrivare il video messaggio di Nicola Carraro che ha ironicamente affermato di voler preparare la cena per la sua dolce metà.

Durante l’ultima puntata di Domenica In, infatti, Nicola Carraro si è reso protagonista di un video messaggio in cui si vede il produttore cinematografico nelle vesti di chef, mentre prepara una pietanza alla moglie Mara Venier. Nella clip in questione Nicola Carraro si è mostrato con un grembiule da cuoco mentre, rivolgendosi ad una statua, chiede di prendere nota degli ingredienti per cucinare una buona torta di patate in modo tale da sorprendere la moglie. Una scena che ha messo in imbarazzo la conduttrice, tanto che la stessa Venier, ridendo, ha esclamato: “Mio marito è impazzito! La quarantena gli ha fatto veramente male”.

Mara Venier e Nicola Carraro – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni di Gennaro Esposito

Ospite, in collegamento, di Mara Venier a Domenica In, lo chef Gennaro Esposito ha raccontato che in questi giorni di quarantena “mangio mangio mangio, ma cucino anche. Ho mia moglie che è una cuoca straordinaria”. A proposito di Mara Venier ha poi dichiarato che “ci siamo conosciuti sul campo, è stata una conoscenza pazzesca, ma a me quello che mi ha sorpreso del tuo tavolo non volevo dare fastidio, poi è venuto il ragazzo e mi ha detto quel tavolo non vuole il dolce, ma come dolce vuole un assaggio di spaghetti al pomodoro, beh sono corso ad abbracciarti, sei la mia cliente del cuore”.

A proposito di ristoranti, nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica, lo chef Gennaro ha dichiarato: “Schermare i tavoli mi sembra una follia. Bisogna trovare una via d’uscita. Non possiamo diventare un presidio medico. E poi se è una coppia, che fanno: vengono insieme e poi li separo? Oppure pretendo che vengano con due macchine separate? Io ho otto tavoli, i miei clienti stanno in sicurezza. Ma il piatto te lo lancio, perché a un metro e mezzo non ci arrivo!”.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Mara Venier preoccupata: “Mio marito è a rischio…”

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

Per poi aggiungere: “Dobbiamo trovare la strada in un bosco pieno di paure. Il rischio è quello di snaturare il concetto stesso di ristorazione: la vera sfida è questa. La nostra clientela è per metà di persone che vengono due volte al mese, mentre gli altri vengono una volta l’anno. Tutti hanno bisogno di sentirsi accolti, coccolati, abbracciati dal posto e dai modi, oltre che dalla cucina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mio marito si diverte così ……???quando finisce la quarantenaaaaaaaaaa????????? @provo2000 #nonnepossopiu

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: 30 Apr 2020 alle ore 2:09 PDT

Impostazioni privacy