Uomini e Donne, Angela annienta Gianni | La dama al vetriolo

La dama del trono over di Uomini e Donne, Angela Di Iorio, ha parlato della sua esperienza nel dating show targato Maria De Filippi, senza tralasciare i battibecchi con i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Angela Di Iorio e Gianni Sperti

Le dichiarazioni su Gianni Sperti

Tra le protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne, Angela Di Iorio ha dovuto fare i conti con un percorso abbastanza tortuoso. Spesso accusata dai due opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, di essere alla ricerca di un uomo benestante in grado di garantirle una vita agiata, la dama ha deciso di svuotare il sacco e dire finalmente la sua sui due opinionisti.

A tal proposito, nel corso di unintervista rilasciata in esclusiva a Meteoweek, ha dichiarato: “Tina, anche se è stata più volte cruda con me, in fondo mi faceva ridere. Gianni invece non mi è mai piaciuto, con me è sempre stato altezzoso ed esagerato, mi ha offeso ripetutamente, ma lo capisco: fa gli interessi dell’azienda, si comporta così perché così vuole il padrone”.

In merito al fatto di volere delle scuse da parte di Maria De Filippi, Angela Di Iorio ha poi aggiunto: “Io ho amato Maria, e nonostante la mia sofferenza a Uomini e Donne non riesco ad odiarla. Però c’è una cosa che ad oggi ancora non le perdono: l’aver riso mentre io piangevo. Lei si diverte sul bullismo che Tina e Gianni fanno alle signore anziane e questo non è un buono esempio. Mi piacerebbe avere un giorno un confronto da donna a donna”.

Angela Di Iorio – Fonte: Facebook

L’esperienza della dama a Uomini e Donne

Rimasta vedova nel 2011, Angela Di Iorio ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, dove è stata spesso protagonista di critiche da parte dei due opinionisti di punta. Un percorso che dal principio l’ha fatta sognare, come da lei stesso affermato nel corso dell’intervista. “Poi ad un certo punto mi sono ritrovata a piangere e sulla bilancia c’erano più lacrime che sorrisi. La colpa è stata mia: non ho capito che era un programma spettacolo. Mi hanno fatto molto male”.

LEGGI ANCHE —–> Trono over, ricordate Angela Di Iorio? Ecco cosa fa oggi e com’è diventata [FOTO]

LEGGI ANCHE —–> Gemma Galgani stanca di Uomini e Donne | Maria De Filippi le propone un ingaggio

Proprio per questo motivo la dama ha deciso di abbandonare Uomini e Donne, destando non poco scalpore. Particolarmente attiva sui social, infatti, sono in molti a chiedere il suo ritorno nel dating show targato Maria De Filippi. Grazie al programma d’altronde “ho all’inizio ricominciato a sognare, a sentirmi viva, a vedermi di nuovo donna”. L’incanto, però “è durato poco. Mi sono ritrovata in una realtà molto diversa da quella che si vede in tv e si percepisce da casa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglia di abbracci,voglia di baci.IO RESTO A CASA.???????????????????

Un post condiviso da Angela Di Iorio (@angela.diiorio) in data: 22 Mar 2020 alle ore 8:32 PDT

Impostazioni privacy