Adele irriconoscibile: quasi 50 chili in meno! [FOTO]

Tanti auguri Adele! La star britannica ha compiuto 32 anni e ha pubblicato su Instagram una foto per ringraziare degli auguri e mostrarsi trasformata!

Adele (Foto di Adele/Instagram e Lauren Paul/Instagram)

Adele trasformata grazie alla dieta

Nella foto, Adele è ritratta nel giardino della sua casa e indossa un miniabito nero che mette in risalto le sue forme, ora incredibilmente più sottili, focalizzandosi in particolare sulle gambe, asciutte e toniche. Già a gennaio avevamo visto la cantante molto più snella, in certi punti addirittura ossuta: la foto del post che celebra il compleanno ci mostra che non solo la dieta è proseguita, nonostante la quarantena, ma addirittura ha dato ulteriori risultati.

Leggi anche —> Adele irriconoscibile, meno 30kg con la dieta Sirt: le FOTO della trasformazione

Dieta Sirt: in cosa consiste?

Adele ha perso quasi 50 chili grazie alla dieta Sirt, messa a punto dai nutrizionisti Aidan Goggins e Glen Matten, molto apprezzata anche da altre celebrity, come Pippa Middleton ad esempio. In cosa consiste? Nell’attivazione delle cosiddette “sirtuine“, i cosiddetti “geni della magrezza“, in grado di stimolare il metabolismo e bruciare i grassi, provocando la perdita di peso.

Adele (Foto di Adele/Instagram)

Un regime alimentare basato sul… cioccolato!

Quello che rende questa dieta così popolare è il fatto che ad agire sulle sirtuine siano cibi particolarmente appetitosi: frutti rossi come fragole e mirtilli, grano saraceno, peperoncino, olio extravergine d’oliva, noci, vino rosso e persino… cioccolato! A questo regime alimentare, Adele ha associato quotidiana e costante attività fisica, yoga e pilates: l’impegno quotidiano e duraturo ha dato i suoi frutti, permettendo ad Adele di sfoggiare una figura invidiabile e infatti su Instagram sono fioccati i complimenti dei follower!

Adele (Foto di Lauren Paul/Instagram)

Una completa trasformazione: “merito” di Karl Lagerfeld?

Non è la prima volta che Adele si sottopone a una dieta: diversi anni fa, dopo il successo dell’album 21, era dimagrita moltissimo ma qualche mese dopo ha ripreso peso. Ora ha davvero trasformato il suo aspetto in nome di una vita più sana e, si spera, non delle pressioni dello showbiz per rientrare in determinati canoni fisici se si vuole ottenere, e mantenere, il successo.

Leggi anche —> Bella come Jennifer Aniston? Facile, con la dieta del limone!

Ricordate quando Karl Lagerfeld la definì troppo grassa e lei rispose per le rime rivendicando il suo essere “curvy” e di rappresentare la maggior parte delle donne? Cosa è cambiato da allora?

Impostazioni privacy