Andrea Denver non si è ancora ripreso dopo il GF Vip | “Emozione indescrivibile”

Andrea Denver è stato uno dei principali protagonisti della quarta edizione del GF Vip e all’esterno fa ancora parlare di lui.

Andrea Denver, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Il modello veneto, una volta entrato nel reality show di canale 5, ha lasciato il segno per molti motivi.

L’amicizia importante nata con Adriana Volpe, è stata per Denver un importante trampolino di lancio, ma in una recente intervista l’ex concorrente si è lasciato andare a dichiarazioni spiazzanti.

Colpo di fulmine nella casa del GF Vip

La partecipazione di Andrea Denver al GF Vip è stata costellata da una catena incredibili di emozioni. Il modello ha perso completamente la testa per la bella Adriana Volpe, facendo spesso traballare la conduttrice televisiva.

Nella casa più spiata d’Italia Denver è riuscito ad imporsi in maniera importante, riuscendo anche ad un certo punto del programma a sovrastare la leadership di un Antonio Zequila ormai fuori dai giochi.

Il modello è riuscito ad arrivare fino all’ultima serata, sfiorando il grande colpo nella finalissima. Un successo, quello ottenuto tra le mura dell’appartamento di Cinecittà, che per Denver sta proseguendo anche fuori dal programma.

Andrea Denver – meteoweek

La crisi con la fidanzata Anna Wolf ormai sembra una cosa fatta, ma sono altri i pensieri che offuscano la mente del belloccio della quarta edizione del GF Vip.

In una recente intervista rilasciata a Novella 2000, Andrea Denver è tornato a parlare di alcuni scottanti argomenti.

Andrea Denver: “Emozione indescrivibile”

Proprio in un’intervista rilasciata da pochi giorni, Denver esprime delle cose importanti non solo a livello sentimentale.

Adriana Volpe – meteoweek

L’argomento che si va a toccare è quello sul rapporto con la Volpe, dove il ragazzo non ci gira troppo intorno confermando tanti particolari già detti.

Adriana è stata una conoscenza molto importante nella casa del Grande Fratello Vip per me. Non nego che come donna, sia fisicamente che mentalmente sarebbe il mio tipo ideale“.

LEGGI ANCHE –> Andrea Denver amicizia ambigua | Rapporto stretto dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Andrea Denver infatuazione fatale | Decisione drastica dopo il GF Vip

Denver è tornato anche sul rapporto con l’attuale compagna Anna Wolf, oltre che fare un tuffo nel passato ricordando dei passaggi fondamentali nella sua carriera da modello.

Aver lavorato con Jennifer Lopez è stata un’emozione indescrivibile, lei è davvero una grande“. Da questa intervista però si nota come Andrea Denver sia ancora molto vicino ad Adriana Volpe, una situazione di pettegolezzo che potrebbe non finire mai.

Impostazioni privacy