Andy Serkis | l’attore leggerà in diretta tutto il libro Lo Hobbit per beneficenza

L’attore Andy Serkis leggerà in diretta per 12 ore, tutto il libro Lo Hobbit per un’iniziativa di beneficenza.

Moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport e influencer stanno mettendo a disposizione la loro popolarità per poter raccogliere fondi da destinare ai bisognosi e alle associazioni che si occupano dei malati del coronavirus.

In un periodo storico dove è impossibile riunirsi per dar vita a degli eventi speciali, fortunatamente arriva la tecnologia in soccorso dei tanti vip che hanno voglia e piacere di mettersi a disposizione della scienza e della beneficenza.

L’attore Andy Serkis leggerà Lo Hobbit

Secondo quanto riferito da Deadline, l’attore Andy Serkis, noto soprattutto per aver preso parte nella saga fantasy Il Signore degli Anelli e Il Pianeta delle Scimmie, leggerà alcuni tutto il romanzo epico Lo Hobbit scritto da JRR Tolkien per un’iniziativa di beneficenza. 

Leggi anche: Harry Potter | il primo libro verrà letto in video dagli attori dei ‘magici’ film

Leggi anche:  #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 momenti epici de Il Signore Degli Anelli

Come si svolgerà l’evento in diretta?

Serkis ha in programma di leggere Lo Hobbit dall’inizio alla fine senza interruzioni, per circa 12 ore, con l’intento di raccogliere fondi per le associazioni di beneficenza del Regno Unito NHS Charities Together e Best Beginnings.

Leggi altre notizie di Cinema: Clicca Qui

“Molti di noi stanno lottando contro l’isolamento durante il blocco. Mentre i tempi sono difficili, voglio portarti in una delle più grandi avventure fantasy mai scritte. Una maratona in poltrona che durerà 12 ore in tutta la Terra di Mezzo. Raccoglieremo fondi per due incredibili enti di beneficenza che stanno facendo un lavoro straordinario proprio ora per aiutare le persone più bisognose. “ 

Senza dubbio un’iniziativa lodevole e che merita di essere accolta favorevolmente da tutti i fan di Gollum/ Smigol, ma non solo. Inoltre, sarà bello poter ascoltare alcune parti del libro lette da uno dei protagonisti della saga fantasy più famosa di tutto il mondo.

 

Impostazioni privacy