Anna Tatangelo foto bomba: lo scatto da 110.000 like

Bella e sensuale: Anna Tatangelo ha sempre mostrato sui social la sua parte più femminile, raccogliendo numerosi consensi. Una delle sue ultime foto ha fatto il pieno di like.

Anna Tatangelo

Uno scatto che ha conquistato il web: è quello che ha pubblicato Anna Tatangelo sui suoi social. La foto comparsa sul suo profilo Instagram che conta oltre un milione e mezzo di follower ha ottenuto più di 100.000 like.

La cantante arrivato al successo dopo essersi esibita giovanissima sul palco di Sanremo è diventata una donna sicura di sé, reduce dal tentativo di rimettere in piedi il matrimonio finito con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo, la sensualità in uno scatto: i fan apprezzano

Sguardo dritto verso l’obiettivo, posa decisamente sensuale che lascia intravedere le curve mozzafiato della bella cantante italiana, classe 1987. Anna Tatangelo fa sempre centro con delle immagini molto apprezzate dai fan.

Anche in questo caso non sono mancati like e commenti: una pioggia di cuori, oltre 100.000 espressioni di assoluto apprezzamento per la bellezza dell’interprete di “Ragazza di Periferia”.

https://www.instagram.com/p/B_vJ1x3nEUj/

LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo , fan preoccupati: “Ti sei operata”?

LEGGI ANCHE ——-> “Gigi D’Alessio è ancora legato alla sua ex Carmela”: il retroscena sull’addio con Anna Tatangelo

Tanti successi e l’amore con Gigi D’Alessio: vita e carriera della Tatangelo

La didascalia che fa riferimento ad una calma solo apparente, lascia forse presagire qualche importante annuncio? Che Anna stia preparando una nuova sorpresa musicale per i suoi follower?

Chi la segue da anni non aspetta altro che un nuovo successo interpretato dalla splendida voce dell’artista di Sora. Anna esordì e si affermò sulla scena musicale italiana nel 2002 trionfando nella categoria “Giovani” del Festival di Sanremo con il brano “Doppiamente fragili”.

Ha poi accresciuto la sua popolarità con brani e album che hanno venduto migliaia di copie. Due dischi di platino nella sua carriera :“Ragazza di periferia” e “Mai dire mai”. E poi l’incontro con Gigi D’Alessio e i duetti che hanno fatto innamorare tante coppie di italiani, ma che sono stati soprattutto la scintilla che ha portato i due cantanti a formare una famiglia. Poi le cose sono andate come sappiamo, ma tra i due è rimasta grande stima reciproca.

Impostazioni privacy