Ilary Blasi una di noi, la moglie del Pupone in crisi con la ricrescita: la FOTO

Ilary Blasi è sulla stessa barca delle donne italiane: quella che naviga tra le acque impetuose della ricrescita dei capelli. Come ha risolto il problema la bellissima ex conduttrice del Grande Fratello Vip?

L’avanzamento delle ricrescite

Nonostante l’ arrivo della fase 2, tutte le donne devono ancora aspettare un pò di tempo, prima di varcare la soglia di un qualsiasi salone di bellezza. Le chiome a causa di ciò, sono abbandonate a loro stesse, in un groviglio ribelle di ricrescite e di libere lunghezze. Ne sa qualcosa anche Ilary Blasi che in attesa dell’ 1 giugno, quando finalmente i parrucchieri potranno inforcare forbici e impugnare pennelli, ha chiesto soccorso tramite Instagram alla sua hairstyle di fiducia.

Molte star infatti, prese dalla disperazione di non poter affidare i propri capelli ai professionisti del settore, si sono lanciate nel “fai da te”, con risultati molto discutibili. Tra queste Melissa Satta, che tutto sommato ha fatto anche un ottimo lavoro e Paola Turani, che coraggiosamente ha immortalato in un selfie, i suoi capelli bianchi.

Foto di Ilary Blasi/Instagram

Il grido di aiuto di Ilary Blasi

Anche Ilary Blasi aspetta con trepidazione il momento in cui potrà rivolgersi a un professionista. La conduttrice, che ha compiuto 39 anni pochi giorni fa, è tornata ad uscire, in base alle direttive dell’ultimo Dcpm, ma c’è un piccolo dettaglio nel suo aspetto che la preoccupa: la ricrescita.

La moglie del “Pupone” ha ormai i capelli bicolor: alla radice naturali, quindi un castano chiaro e sulle punte invece biondissimi. Ilary quindi ha deciso di servirsi dei social per lanciare il suo grido di aiuto ad Alessia Solidani, la parrucchiera che la segue da anni, anche se sa che la professionista per il momento non può intervenire direttamente.

LEGGI ANCHE ——–>La famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi si allarga: gioia per il nuovo arrivo

LEGGI ANCHE ——–>Ilary Blasi e Totti, avete visto come è diventata Chanel? Uguale alla mamma

https://www.instagram.com/p/B_w1p8TlpY8/?utm_source=ig_web_copy_link

Prova ricrescita superata per Ilary Blasi

Tuttavia Ilary Blasi non ha proprio motivo di preoccuparsi perché è bellissima anche con la ricrescita. Le ultime foto su Instagram la immortalano nel suo splendore di sempre. C’è uno scatto in cui appare con una ciocca di capelli tra le mani. In questa foto la moglie di Francesco Totti è girata verso l’obiettivo e porta una morbida treccia nascosta dalla schiena nuda. Insomma Ilary Blasi ha superato alla grande la “prova ricrescita” e non ha niente da temere.

Impostazioni privacy