La famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi si allarga: gioia per il nuovo arrivo

A casa di Ilary Blasi e Francesco Totti si fa spazio per un nuovo arrivo: aumenta la famiglia a quattro zampe della conduttrice e dell’ex capitano della Roma.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Non è bastato litigare per un gatto, l’amore per gli animali di Ilary Blasi non si ferma. La presentatrice ha dato il benvenuto ad un nuovo amico a quattro zampe.

Il marito Francesco Totti, invece, continua ad essere piuttosto restio all’idea di avere piccoli animaletti in giro per casa. Come avrà preso l’ultima decisione della moglie?

Una capra nana tibetana: nuovo animale “domestico” per Ilary e Francesco

A quanto pare il campione giallorosso ha dovuto cedere e accogliere tra le mura domestiche addirittura una capretta. Ebbene sì, dopo Donna Paola, il gatto che l’ex letterina ha voluto con tutta se stessa, ora è giunto il momento di tenere tra le braccia una piccola capra tibetana.

A mostrarla, nelle stories Instagram, è proprio Ilary, che riprende la capra nana tibetana in braccio a sua figlia Isabel, senza mostrarne il volto. La nuova arrivata ha già un nome? Nessun riferimento nella didascalia che accompagna l’immagine e che recita semplicemente “Benvenuta”.

https://www.instagram.com/p/B_xChEKoKk3/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Ilary Blasi separazione con Totti | Terzo incomodo nella loro vita

LEGGI ANCHE ——-> Francesco Totti e Ilary Blasi, avete mai visto la loro casa? Una reggia

Casa Totti-Blasi: pace fatta per “Donna Paola”

C’è da scommettere che la capretta sarà una delle protagoniste delle disavventure quotidiana a casa Totti, e dei divertenti Tik Tok a cui spesso e volentieri partecipa anche l’ex capitano.

Cosa ne pensa Francesco di quello che sta accadendo a casa sua? Non si è ancora espresso ma tornano alla mente le parole scambiate in una diretta Instagram con Bobo Vieri.

L’ex giallorosso aveva raccontato all’amico che uno dei motivi di maggior litigio con la moglie è stata la presenza di animali in casa. Dopo numerose insistenze Ilary ha portato a casa “Donna Paola”, il gatto senza peli che la conduttrice ha presentato sui suoi profili lo scorso dicembre.

E nonostante l’ostilità iniziale adesso è proprio il campione il primo a coccolare la gattina, alla quale è molto affezionato. Succederà lo stesso con il nuovo belante regalo di Ilary?

Impostazioni privacy