Mara Venier e Ventura, perchè hanno litigato? C’entra Antonio Zequila

Un vero scoop che scioglie molti dubbi: il rapporto tra Mara Venier e Simona Ventura si sarebbe eclissato a causa di Antonio Zequila. 

Mara Venier e Simona Ventura, un rapporto sul filo del rasoio 

Antonio Zequila è stato uno dei personaggi più discussi dell’ultima edizione del GF Vip. Oltre a passare alla storia come “l’edizione del coronavirus” verrà anche ricordata per il personaggio Zequila ritornato dopo molti anni in auge. Ma Antonio Zequila sembra ancora accattivare la scena anche dopo la fine del programma. A differenza di tanti colleghi, diventati in poco tempo anonimi, “Er Mutanda” continua ad attirare l’attenzione su di se con caparbietà e sagacia televisiva. Un ritorno in televisione sicuramente ben studiato per l’attore campano che ha saputo imboccare la strada maestra del ritorno in televisione dalla porta principale. Tantissime interviste rilasciate, e un profilo Instagram che, lentamente, sta prendendo quota, stanno inoltre offrendo un valido supporto mediatico allo show man. Tra le tante interviste rilasciate da Antonio Zequila sta facendo discutere una recentissima rilasciata al settimanale Chi. Nell’intervista l’attore ha rivelato i dettagli riguardanti due pezzi da novanta della televisione, Mara Venier e Simona Ventura. Le due conduttrice, secondo quando dichiarato da Zequila, sarebbe andate in conflitto proprio a causa di Antonio Zequila.

LEGGI ANCHE ——–>Mara Venier su Nicola Carraro: “Mio marito è impazzito”

LEGGI ANCHE ——–>Mara Venier incidente sexy: la conduttrice fuori di seno | Foto da bollino rosso

https://www.instagram.com/p/B_mXMcEnBYi/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Simona, Mara e Antonio Zequila 

Ma cosa c’entra Antonio Zequila in questa diatriba? bene, secondo le dichiarazioni rilasciate dall’attore il rapporto delle due conduttrice si sarebbe clamorosamente rovinato a causa proprio dell’attore campano. Ma facciamo un passo indietro. Per molto tempo Mara Venier e Simon Ventura sono state molto amiche ma improvvisamente i rapporti si sono congelati. In questa situazione nessuna delle due ha mai svelato i motivi. Ci ha pensato Zequila a raccontare i dettagli di questa situazione. Nell’intervista concessa al settimanale diretto da Alfonso Signorini l’attore ha rivelato: Dopo l’Isola dei Famosi tutti mi volevano: tv, giornali, locali, centri commerciali. Persino Bruno Vespa era interessato al “fenomeno Zequila”. Ricordo anche che, per colpa mia, le primedonne della Rai, Simona Ventura e Mara Venier, entrarono in conflitto. Il motivo? Post reality Simona mi offriva tre ospitate nel suo programma domenicale sul secondo canale, mentre Mara, nella sua Domenica In, me ne offriva ben cinque. E io, dopo aver lavorato con mio padre nei mercati, ho seguito la legge del miglior offerente, anche se poi è proprio nel salotto di Mara che è successa la famosa bagarre tra me e Pappalardo.

https://www.instagram.com/p/B_zwuFwJXyC/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy