Meghan Markle in Scientology grazie a Tom Cruise, l’inquietante sospetto

Che Tom Cruise sia uno dei nomi più importanti di Scientology non è una novità. Che cercasse di reclutare nuove leve, neppure ma… Meghan Markle?

Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

La setta di Scientology è una delle più discusse al mondo, molto probabilmente perché ne fanno parte nomi importanti di Hollywood, due su tutti: John Travolta e Tom Cruise. Pare sia stato proprio l’integralismo della setta a far naufragare il matrimonio di Cruise con Nicole Kidman, con i figli adottivi anch’essi seguaci di Dianetics e senza più rapporti con la madre, e le successive nozze con Katie Holmes: anche questa una famiglia frantumata, con la Holmes che ha ottenuto l’affidamento esclusivo della figlia Suri, la quale non ha mai più visto il padre.

Leggi anche —-> Tom Cruise | l’attore fa squadra con Elon Musk per un film nello spazio

Tom Cruise e il “tentato” reclutamento di Demi Moore

Secondo voci di corridoio, Cruise avrebbe cercato di convincere Demi Moore non solo a entrare dentro la setta ma addirittura a diventare la sua “sposa di Scientology“: fantascienza? Chissà? Demi Moore non sarebbe però la persona più importante che Tom avrebbe cercato di “reclutare” per il culto: c’è chi ha fatto addirittura il nome di Meghan Markle! NW Magazine ha anche raccontato come sarebbe nato il tentativo di “conversione”.

Demi Moore (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Meghan Markle e Scientology: Oprah Winfrey fu il tramite tra lei e Tom Cruise?

Secondo NW Magazine, Meghan Markle stessa si sarebbe messa in contatto con Tom Cruise tramite la comune amica Oprah Winfrey: l’attore le avrebbe parlato di come Scientology gli avrebbe salvato la vita (dando anche una spinta notevole alla sua carriera), invitandola a documentarsi e addirittura ad iscriversi al programma introduttivo del culto, giusto per saperne di più.

Leggi anche —-> Meghan Markle, collana contro il malocchio fa infuriare i sudditi: costo da capogiro

Un invito che, secondo la fonte che ha parlato con la rivista, Meghan avrebbe accolto di buon grado, visto che è una persona molto spirituale e che, sempre secondo la fonte, “è sempre stata interessata a Scientology“. Il tutto sarebbe successo all’inizio dell’anno, proprio quando si cominciò a parlare di Megxit.

Tom Cruise, Oprah Winfrey (Photo credit should read PETER WYNN THOMPSON/AFP via Getty Images)

La reazione della Corona

Sarà vero? Pare proprio di no: è possibile che tra la duchessa del Sussex e Tom Cruise ci siano stati contatti, ed è probabile che Tom Cruise abbia sollevato la questione Scientology visto che non è un segreto che lui ne faccia parte, ma da questo a ipotizzare un coinvolgimento di Meghan Markle nella setta, ce ne corre. Tuttavia può anche darsi che le sole chiacchiere in merito abbiano infastidito la famiglia reale britannica, che si sarebbe così irrigidita nei confronti suoi e di Harry.

Impostazioni privacy