Meteo Salerno oggi mercoledì 6 maggio: sereno

Previsioni Meteo Salerno di oggi mercoledì 6 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi mercoledì 6 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Salerno di oggi mercoledì 6 maggio sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 7 maggio a Salerno

mappa Campania – Salerno revisioni del tempo di oggi mercoledì 6 maggio –sereno meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 5 maggio in Italia

Il Meteo a Salerno e le temperature

A Salerno oggi mercoledì 6 maggio domani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3651m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – meteo Salerno previsioni del tempo di oggi mercoledì 6 maggio –sereno meteoweek

In provincia di Salerno: vavvio di giornata decisamente mite e all’insegna di cieli a tratti velati al Sud Italia per il transito di sterile nuvolosità stratiforme, più estesa e compatta sulle regioni peninsulari. Farà seguito un parziale peggioramento del tempo tra il tardo pomeriggio e le ore serali sulla media e alta Campania e sui rilievi dell’alta Calabria per effetto del transito di un fronte freddo tra l’Adriatico e i Balcani, foriero di addensamenti nuvolosi e locali rovesci dapprima su Appennino campano e Matese, poi su Avellinese, Picentini, Cilento e Pollino. Giornata stabile, per larghi tratti soleggiata e dai connotati pressoché estivi in Sicilia, viepiù esposta all’avvezione di masse d’aria calda di origine sahariana. Temperature in generale e ulteriore aumento nei valori diurni, specie sull’Isola: massime diffusamente comprese tra i 24 e i 28°C nei settori pianeggianti, prossime o superiori ai 30-32°C nei settori interni della Piana di Catania. Venti ancora prevalentemente meridionali nella prima parte del dì, in rotazione e rinforzo dal pomeriggio-sera da Grecale a partire dalla Campania e dall’alto Ionio. Mari: Tirreno poco mosso; Canale di Sicilia mosso; Ionio da mosso a molto mosso entro sera.

Clicca QUI meteo mercoledì 6 maggio Italia
bollettino – Salerno previsioni del tempo di oggi mercoledì 6 maggio sereno– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy