Think Like a Dog | il trailer della commedia per famiglie con Megan Fox

Il trailer della commedia per la famiglia Think Like a Dog con protagonista Megan Fox.

Lionsgate ha pubblicato il trailer ufficiale della prossima commedia per famiglie Think Like A Dog diretta dal regista Gil Junger. Una storia che rapirà il cuore dei ragazzi e degli adulti, con protagonista un genio di 12 anni mentre realizza con successo un’invenzione che potrebbe fargli comunicare con il suo cane Henry.

Il film sarà disponibile in versione digitale, VOD e Blu-ray dal 9 giugno. Non perdetevi il trailer di questo film divertente ed emozionante adatto a tutti!

La sinossi del film Think Like A Dog

La stravagante commedia familiare è incentrata sulla vita di un ragazzo, del suo cane e un progetto scientifico che cambierà per sempre la loro vita. Il dodicenne Oliver, il cui esperimento alla fiera scientifica della scuola media va storto, in realtà è un prodigio tecnologico. La scoperta che cambierà tutta la sua esistenza è la creazione di una connessione telepatica tra lui e il suo amico peloso, Henry.

Il legame porta Oliver ed Henry li porta a stringere ancora di più il loro legame, unendo le loro forze contro le difficoltà della vita, come la scuola e il rapporto con i suoi genitori, a un passo dal divorzio.

Leggi anche: Stray | Il trailer di un tenero documentario sui cani

Leggi anche: John Wick | 10 cose che non sapevi sui cani protagonisti della trilogia

Il cast del film per la famiglia

Think Like A Dog è scritto e diretto da Gil Junger, noto per il suo film d’esordio alla regia 10 cose che odio di te, interpretato da Heath Ledger e Joseph Gordon-Levitt. Il film è prodotto da Cory Chen, Andrew Lazar e Linshu Zhang.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il film sarà interpretato da Gabriel Bateman, Josh Duhamel, Megan Fox, Janet Montgomery, Julia Jones, Kunal Nayyar e Bryan Callen.

 

Impostazioni privacy