Tiberio Timperi si confessa: il grande rimpianto del giornalista

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Tiberio Timperi parla della sua carriera, tra scelte vincenti e qualche decisione non presa che gli avrebbe cambiato la vita.

Tiberio Timperi

Con l’inizio della Fase 2 torna il “normale” palinsesto televisivo: Caterina Balivo ha riaperto i battenti di Vieni da Me, il talk show che intervista i personaggi del mondo dello spettacolo, con domande su carriera, amicizia e amore.

Oggi è toccato a Tiberio Timperi raccontarsi nello studio della Balivo: il conduttore ha parlato scherzosamente dei suoi screzi con uno dei giudici di Ballando con le stelle, esperienza televisiva a cui ha partecipato qualche anno fa.

Tiberio Timperi su Guillermo Mariotto: “Insopportabile”

Tiberio Timperi non ha gradito l’atteggiamento nei suoi confronti di Guillermo Mariotto: il giudice del programma di Milly Carlucci è sempre stato troppo severo con il presentatore. “Mi ha massacrato”, dice Tiberio scegliendo per lui l’emoticon “Insopportabile”.

E della collega Francesca Fialdini cosa pensa? Anche in questo caso Tiberio ha dovuto scegliere un’emoticon da associare alla donna, ovvero una faccina che esprimesse un commento. In questo caso il conduttore ha ricordato che è stato proprio lui a lanciare l’amica a Uno mattina in famiglia, dopo svariate esperienze minori in tv.

Per lei Timperi ha scelto l’emoticon “Intelligente”. Stima contraccambiata: la Fialdini, precedentemente ospite della Balivo aveva detto di lui: “Lui è come il cinema, imprevedibile. Però è una persona vera e siamo amici”.

LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo furiosa a Vieni Da Me | La conduttrice riprende l’ospite

LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo fuori da Vieni da Me | Addio sofferto alla Rai

Timperi attore? Ecco cosa ha rifiutato il bel presentatore

Incalzato dalle domande di Caterina,il presentatore dagli occhi blu ha parlato anche dei suoi rimpianti. In particolare, nel passato di Tiberio c’è un segreto che nessuno conosce e che riguarda il mancato esordio del conduttore nel mondo del cinema: “Sedici anni fa ho detto no a Fausto Brizzi per Notte prima degli esami. Fui consigliato male.“.

https://www.instagram.com/p/B_2esHxoXSs/?utm_source=ig_web_copy_link

Peccato, avremmo potuto conoscere un’altra faccia dell’eclettico Tiberio Timperi, indubbiamente uno dei presentatori più amati dal pubblico femminile italiano.

Impostazioni privacy