Amici, che fine ha fatto Martina Stavolo? Eccola oggi, diversissima

Era l’ottava edizione di Amici e Martina Stavolo era una delle concorrenti nella sezione canto. Di lei si ricorda la “lite” con Maria De Filippi, ma cosa fa oggi l’ex alunna della scuola più famosa d’Italia?

Martina Stavolo ad Amici

Martina Stavolo oggi è lontana dai riflettori. Certo, la “lite” con Maria De Filippi ha lasciato il segno, ma di lei molti ricordano anche il suo carattere deciso e la sua simpatia. Martina era una delle concorrenti più seguite e più talentuose anche se alla fine fu eliminata dalla commissione. Dopo la partecipazione al programma della ragazza, si sono perse le tracce.

Martina non passava inosservata per il pubblico: il suo modo di fare la rendeva unica all’interno del programma, soprattutto per il suo essere determinato, forse alcune volte frainteso, tanto da farla apparire antipatica. All’ epoca la ragazza conquistò il cuore di un ballerino, che oggi è un professionista nella scuola di Amici, ovvero Adriano Bettinelli. I due avevano intrapreso una bellissima relazione e apparivano veramente innamorati ma evidentemente la loro storia non era abbastanza forte, visto che la coppia scoppiò, poco dopo la fine del programma.

La vita di oggi della cantante

A quanto pare la giovane cantante dopo l’esperienza di Amici ha voluto cambiare la sua vita. Il suo vero amore l’ha trovato nel 2016 quando è convolata a nozze con l’uomo della sua vita, l’hairstylist Andrea Francescangeli, indossando per l’occasione un vestito da sposa firmato Valeria Marini Seduction. Insomma anche se Martina non ha proseguito la sua carriera in TV, sicuramente oggi è una sposa felice.

La lite con Maria De Filippi

Tuttavia non tutti sanno che la “sparizione” dal mondo dello spettacolo di Martina Stavolo potrebbe essere collegata ad un motivo specifico. La giovane infatti avrebbe avuto un brutta lite proprio con la padrona di casa, Maria De Filippi. Dopo la cantante si presentò al Festival di Sanremo con una canzone dal titolo ” Ma quali amici”, spudoratamente dedicata a Queen Mery. Come andò a finire? La canzone non solo fu scartata ma la Stavolo rischiò anche di beccarsi una querela da Mediaset.

LEGGI ANCHE ——–>Lutto per Enrico Nigiotti | Il cantante rompe il silenzio ad Amici Speciali : “Rapporto bellissimo”

LEGGI ANCHE ——–>Giulia Molino vola alto dopo Amici: importante novità per l’ex allieva

https://www.instagram.com/p/B-4McGzFgJP/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi però la giovane sembra essere pentita del suo gesto e in un’ intervista ha dichiarato: “Con Maria c’è stato un fraintendimento che all’epoca non aveva un perché. Sono stata spesso vittima del mio dare fiducia alle persone che mi hanno riferito fatti e discorsi non veri e che hanno incrinato il nostro rapporto. Oggi vorrei dirle che sono stata infantile e mi piacerebbe farle conoscere la donna che sono diventata”.

Chissà cosa ne pensa oggi Maria De Filippi.

Impostazioni privacy