Enzo Capo cuore spezzato in frantumi | Anticipazioni Uomini e Donne 7 Maggio

Enzo Capo è finalmente pronto alla resa dei conti, incontrando dopo più di un mese la sua ex fidanzata nonché dama di Uomini e Donne. Quali saranno le sue parole?

Enzo Capo cuore spezzato in frantumi
Enzo Capo – meteoweek

La storia d’amore tra Enzo Capo e Pamela Barretta sembra ormai alla fine dopo le tantissime discussione e accuse lanciate dalla stessa dama sui social. Enzo a differenza di Pamela però, ha deciso di tenersi le sue motivazioni e le sue critiche per esternarle solamente all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Il cavaliere infatti, ha ricevuto l’invito da Maria De Filippi per spiegare perché la loro relazione che, sembrava andare a gonfie vele, è profondata senza un apparente motivo.

Enzo Capo racconterà come il suo cuore sia spezzato in frantumi per il comportante egoistico e cattivo che le ha riservato la dama.

Enzo Capo distrutto dal dolore

Il cavaliere torna in studio dopo la quarantena durata più di un mese, per spiegare nei minimi dettagli quello che è successo all’interno della relazione con Pamela.

Sui social e sul web in generale infatti, la dama si è lasciata andare facendo capire ai propri follower che la motivazione del distacco dai due, sarebbe stata una grandissima mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Enzo Capo cuore spezzato in frantumi
Pamela Barretta – meteoweek

Nessuno si aspettava la loro rottura, soprattutto arrivata dopo pochissimi giorni dal loro rientro alle Maldive. Sembra infatti che, Pamela abbia lasciato intendere delle mancanze di rispetto dovute a attenzioni verso una terza persona, sarà realmente così?

Cavaliere pronto al chiarimento

Le tantissime accuse lanciate dalla dama sui social, non hanno mai trovato replica sul profilo Instagram del cavaliere che, ha sempre preferito rimandare le spiegazioni. Secondo Enzo, i loro problemi e le loro discussioni avrebbero dovuto risolverle all’interno dello studio o ancor meglio, in privato.

Enzo Capo durante la puntata che vedremo andare in onda oggi, si mostra con il cuore spezzato e in frantumi per le tantissime offese ricevute da Pamela.

Enzo Capo cuore spezzato in frantumi
Enzo Capo – meteoweek

Leggi Anche -> Sammy Hassan pronto per il trono | Appello a Maria De Filippi a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli fa l’occhiolino a Tina Cipollari | Gemma su tutte le furie a Uomini e Donne

Il cavaliere è così pronto a un chiarimento sicuramente poco pacifico, spiegando finalmente come sono andate realmente le cose tra di loro e smentendo tutte le accuse subite da Pamela.

Impostazioni privacy