Serena Enardu tradisce una ex concorrente | Tutti nemici al GF Vip

Serena Enardu, fa amara confessione dell’ex di Uomini e Donne, attuale compagna di Pago, che ammette di aver tradito una ex concorrente della Casa del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta?

Serena Enardu, ex concorrente del GF Vip 4 – meteoweek

Sembrava esserci un feeling amichevole tra le due ex gieffine ma a quanto pare la ex concorrente sarda viene meno a quest’amicizia: Serena Enardu tradisce una sua ex coinquilina. A quanto pare tutti i concorrenti della quarta edizione sono stati suoi nemici.

Nessuna amicizia per Serena Enardu al GF Vip

La ex gieffina Serena Enardu tradisce una ex concorrente del Grande Fratello Vip e viene meno all’amicizia che sembrava essere nata tra le due donne nella Casa.

Licia Nunez, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Serena Enardu parla in questi toni di Licia Nunez e smorza il concetto di ‘amicizia’ riferito alla ex coinquilina: ““Ragazzi io sono stata lì 17 giorni e non l’ho mai sentita. Cioè parlare di amicizia tanta roba. Ho sicuramente legato molto di più con Antonella, che sento e che c’è proprio una sensazione. Con Licia no, non mi viene di sentirla. Sono convinta che se ci dovessimo incontrare avremo piacere nel salutarci, nel parlarci e penso anche lei. Non esageriamo con i sentimenti nei confronti di una cosa simile. Diamo il giusto peso a tutto”.

Dal canto suo Licia Nunez non è stata molto clemente nel suo giudizio sulla coppia Pago e Serena Enardu: “L’entrata d Serena non è stata positiva per lui, probabilmente ha tolto anche della serenità a Pago. Aveva perso gran parte del suo spirito. Credo che fosse una situazione la loro da affrontare non nella Casa del Grande Fratello. Pago più che occuparsi delle mie storie, doveva impegnarsi e occuparsi della sua storia con Serena”.

Per Serena Enardu sono tutti nemici nel Grande Fratello Vip

Serena Enardu – meteoweek

Serena Enardu parla con i suoi followers  su Instagram e con loro si sbottona a cuore aperto. La stessa ex concorrente sarda smorza i toni sul tema dell’amicizia e parla di ‘semplici conoscenti di cui non ricorda neanche il nome’, con tono ironico.

La presenza di Serena Enardu nella Casa, entrata per riconquistare Pago, non è stata molto gradita nè dal pubblico da casa, nè dagli stessi concorrenti che l’hanno intesa come un atto di invadenza nel gioco del cantante. Tutti i vip attribuiscono a Serena Enardu il cambio di atteggiamento di Pago nella Casa.

Leggi Anche -> Serena Enardu sponsor di se stessa | Dopo il GF Vip : “Sono pronta”

Leggi Anche -> Serena Enardu esce allo scoperto | Cambio di rotta dopo il GF Vip

Ecco come parla degli ex coinquilini Serena Enardu: “Sono entrata lì nella bufera della mia vita e quelle persone diciamo che me le ricordo a malapena. Ho convissuto per 17 giorni con persone che non avevo mai visto. Quindi posso definirli conoscenti”.

Impostazioni privacy