Sirius ha mentito a Uomini e Donne | Complotto contro Gemma Galgani ?

Il nuovo cavaliere di Gemma Galgni sembra averle mentito fin dall’inizio e a raccontare la verità ci pensa come sempre il web. Anche questa volta la dama sembra essere stata usata per visibilità…

Sirius ha mentito a Uomini e Donne
Gemma Galgani – meteoweek

La dama di Uomini e Donne Gemma Galgani continua la sua conoscenza con il nuovo cavaliere Sirius, di soli ventisei anni, mettendo da parte la grande differenza di età e buttandosi nell’avvenuta.

Gemma però, sembra non sapere la verità che si nasconde dietro Nicola Vivarelli che, fin dall’inizio le ha mentito e omesso alcuni aspetti e fatti della sua vita privata. A mostrare la verità all’interno web però, arriva una pagina Instagram che lascia i fan sconvolti smascherando così il cavaliere appena arrivato.

Sirius ha mentito a Uomini e Donne, mostrandosi per quello che non è, chi è realmente?

Sirius ha preso in giro il programma

Il nuovo cavaliere sceso per Gemma Galgani sembra celare dentro di lui una realtà completamente diversa da quella raccontata durante i provini e alla stessa dama.

Sembra infatti che Nicola con il nickname di Sirius non sia in realtà quello che ha affermato fin dal primo momento, a smascherarlo infatti una pagina Instagram chiamata “militare semplice“, che senza troppi giri di parole ha raccontato chi è realmente il cavaliere.

Sirius ha mentito a Uomini e Donne
Sirius / Nicola Vivarelli – meteoweek

Il profilo IG ha esordito così sul conto di Nicola: “Dobbiamo scrivere la nostra opinione, almeno questa volta. Solitamente ci tratteniamo dal palesare le nostre opinioni e pensieri, ma questa volta non lo faremo. Durante la nuova versione del programma “uomini e donne” si presenta un certo “Sirius”. […] Nel corso della trasmissione si fanno ipotesi sulla sua identità e viene nominata in un primo momento l’accademia navale di Livorno. Successivamente viene mandato in onda un video dove lo si vede intento ad indossare l’uniforme, allacciandosi i pantaloni a petto nudo, mettersi la cintura della marina e indossare (inquadratura di spalle) la camicia dove si vede il grado da Gaurdiamarina”.

Gemma Galgani – meteoweek

Nonostante la lunga descrizione, motivando e spiegando ai telespettatori le bugie del nuovo cavaliere, i fan del programma rimangono sbalorditi dal restante testo. Quali saranno state le loro parole che incastrano Nicola?

Gemma Galgani illusa nuovamente

Sirius ha mentito a Uomini e Donne ma soprattutto nei confronti di Gemma Galgani che, nonostante la differenza di età si è fidata ciecamente di lui. La pagina Instagram che ha messo fine alla buffonata del cavaliere, termina così il tutto: “Il cittadino, chi non è “addetto ai lavori”, non si accorge poi che il soggetto in questione è un ufficiale della marina mercantile che lavora su una nave da crociera, il cittadino non può saperlo. […] Non sei uno di noi, ma ti piacerebbe e si vede. Ci dispiace tanto che abbiano visto in te i colleghi della Marina Militare, ci addolora sapere che molte persone a casa hanno perso fiducia vedendo un tale scempio. Ma ripeto: non sei uno di noi. Non sei della nostra grande famiglia”.

Sirius ha mentito a Uomini e Donne
Nicola Vivarelli – meteoweek

Leggi Anche -> Enzo Capo cuore spezzato in frantumi | Anticipazioni Uomini e Donne 7 Maggio

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli fa l’occhiolino a Tina Cipollari | Gemma su tutte le furie a Uomini e Donne

Le loro parole mostrano infatti come Nicola abbia usato Gemma e la sua divisa per mostrarsi in televisione, illudendo così anche lo stesso Uomini e Donne. Le accuse nei suoi confronti terminano così: “Dovevi specificarlo, in un primo momento (ma anche dopo) non avresti dovuto permettere che andassero in onda dei video in uniforme. Appositamente costruiti dove non si poteva nemmeno vedere se indossavi le stellette: si distingueva benissimo però il grado, identico a quello militare”.

Quale sarà ora la decisione di Maria De Filippi dopo aver scoperto le bugie delle dal ventiseienne?

Impostazioni privacy