Antonella Mosetti scatto da censura | Senza veli nel lettone: la FOTO

Ne è davvero passato di tempo da quando ancora una giovanissima Antonella Mosetti ha esordito in TV con Non è La Rai. Da ragazza timida, oggi è diventata una donna sicura di sé e un’autentica bomba sexy, che ammalia i suoi numerosi seguaci sui Social, con scatti davvero sensuali e bollenti. 

Antonella Mosetti a 44 anni sempre più bella e sensuale

Si dice che la vita per una donna oggi inizi dopo i 40 anni e pare che questo sia anche il caso della bellissima Antonella Mosetti, che a 44 anni è ancora più bella e sensuale da quando, poco più che una ragazzina, ha conquistato il cuore dei telespettatori italiani, per lo più giovanissimi, nel programma pomeridiano di Italia Uno, Non è La Rai.

Poi un matrimonio trasmesso in TV e la nascita dell’unica figlia Asia, alla quale è legatissima, ma che ha scelto di abbandonare l’universo televisivo dopo gli insulti e un’esperienza per lei non certo esaltante, al Grande Fratello Vip, in compagnia della tanto celebre e affascinante mamma. Indimenticabili sono stati i litigi di Antonella con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, anche lui gieffino, per il quale Asia aveva dimostrato un lampante interesse.

E poi la Rete, che in certi casi sa essere davvero molto spietata, ha iniziato ad attaccarla per il suo aspetto fisico e per alcuni suoi scatti, considerati fuori luogo. E così la ragazza, nonostante la sua avvenenza, ha deciso di condurre una vita più defilata, lontana dai riflettori e dell’universo mediatico.

Hot e sensuale sui Social

Ma la mamma, ha comunque deciso di proseguire la sua carriera nel mondo televisivo, sfruttando anche la nuovo popolarità acquisita grazie al Grande Fratello Vip. Numerose sono state le sua apparizioni nei salotti- per l’appunto- televisivi più seguiti, come quelli di Barbara D’Urso. Di recente poi l’abbiamo anche vista in All Togethere Now.

Ma è sui Social, in particolare su Instagram, che la Mosetti da “il meglio di sé”, con la pubblicazione di scatti, davvero hot, che lasciano a bocca aperta i suoi numerosi fan. Oltre a semplici selfie, alcuni dei quali casalinghi, Antonella di tanto in tanto ama deliziare i maschietti con fotografie, veri e propri capolavori, dove mostra le sue “curve”.

E soprattutto uno scatto in bianco e nero, oltre che sensuale, molto raffinato ed elegante, con lei di spalle e i capelli sciolti, ha mandato letteralmente in delirio la Rete.

Leggi Anche -> Antonella Mosetti posa senza veli su Instagram: la foto da bollino rosso

Leggi Anche -> Qui era solo una bambina oggi è una delle donne più sexy della TV : chi è?

Una donna da dieci a lode

Ma del resto, scatti del genere, sono già apparsi svariate volte sui suoi profili Social, e soprattutto hanno già rallegrato i cuori dei suoi numerosi estimatori: ricordiamo infatti che la Mosetti ha realizzato in passato anche dei calendari sexy da 10 e lode! Il suo punto di forza è sicuramente il suo bel seno, che ama mettere sovente in risalto con reggiseni, canottiere e top, particolarmente scollati, e il suo lato B da urlo. Il suo sguardo da gatta e i suoi capelli scuri lisci, morbidi e setosi, fanno poi il resto! Insomma, non c’è che dire: Antonella, a 44 anni, non ha nulla di invidiare per bellezza e sensualità a molte ventenni!

Impostazioni privacy