The Old Guard | Un primo sguardo all’atteso progetto Netflix

Mentre si attende l’arrivo in sala (o dove sarà), ecco le prime immagini che mostrano insieme sullo schermo Charlize Theron e Luca Marinelli, protagonisti di The Old Guard.

Grazie a Vanity Fair abbiamo la possibilità di dare un primo sguardo all’attesissimo progetto che porterà il nostrano Luca Marinelli (del quale possiamo leggere qui le migliori performance) a recitare al fianco niente meno che della bella Charlize Theron.

The Old Guard è l’adattamento cinematografico dell’omonima serie a fumetti

The Old Guard è l’adattamento cinematografico di una serie a fumetti, dallo stesso titolo, creata da Greg Rucka (Wonder Woman), addetto alla scrittura, e da Leandro Fernandez (Deadpool), al quale si devono invece i disegni.

Leggi anche: Atomica Bionda | Netflix interessata al sequel del film con la Theron

Leggi anche: Tyler Rake | l’action movie di Netflix con Chris Hemsworth avrà un sequel

Protagonisti dell’attesa e già tanto chiacchierata pellicola targata Netflix sono appunto la Theron (protagonista anche dell’apprezzato Bombshell), il nostrano Marinelli, Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange, 12 anni schiavo), Matthias Schoenaerts (Un sapore di ruggine e ossa) e KiKi Layne (Se la strada potesse parlare).

The Old Guard | La trama del nuovo progetto Netflix con Charlize Theron e Luca Marinelli

Per quanto riguarda la storia, Andromache “Andy” di Scythia è la protagonista di cui si seguono le vicende: lei e il suo gruppo sono bloccati in una situazione di immortalità da centinaia di anni, ma nel ventunesimo secolo la loro condizione diviene una merce di scambio. Inizialmente tutti la vogliono e, prima di rendersi conto delle conseguenze, sarà troppo tardi per tornare indietro.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Gina Prince-Bythewood siede in cabina di regia, affiancata dallo stesso Rucka che cura la sceneggiatura della pellicola. Dal 10 luglio The Old Guard sarà disponibile su Netflix.
Ed ecco qui di seguito la gustosa e ricca gallery:

 

Impostazioni privacy