Meteo Caserta oggi sabato 9 maggio: nubi sparse

Previsioni Meteo Caserta di oggi sabato 9 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi sabato 9 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di oggi sabato 9 maggio nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 10 maggio a Caserta

mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di oggi sabato 9 maggio nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 8 maggio in Italia

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta oggi sabato 9 maggio oggi cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 4019m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – meteo Caserta previsioni del tempo di oggi sabato 9 maggio –nubi sparse meteoweek

In provincia di Caserta: un vortice depressionario si isola poco a largo della Penisola Iberica, incentivando il rinforzo del promontorio subtropicale e l’afflusso di masse d’aria calda di estrazione nordafricana sulle nostre regioni meridionali. Ne consegue un sabato improntato a condizioni di stabilità e cieli a tratti velati, specie in Campania, in un contesto termico decisamente mite per la stagione e dai connotati quasi estivi. Temperature in ulteriore sensibile rialzo con massime fino ai 26-29°C nei settori interni pianeggianti della Sicilia e nell’intorno dei 24-26°C su Casertano, Piana di Nola, Avellinese, Beneventano e Cosentino. Venti in rotazione dai quadranti meridionali, da moderati a localmente tesi di Scirocco sul Canale di Sicilia e di Ostro sullo Stretto e sul basso Ionio. Mari: Tirreno poco mosso o quasi calmo; Ionio da poco mosso a mosso nella seconda parte del dì; Canale di Sicilia mosso o molto mosso nel settore compreso tra Malta, Pelagie ed Egadi.

Clicca QUI meteo sabato 9 maggio Italia
bollettino – Caserta previsioni del tempo di oggi sabato 9 maggio nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy