Uomini e Donne, Armando Incarnato preso di mira sui social: il dettaglio delle registrazioni

Uomini e Donne torna in onda, per la grande gioia dei fan, ma gli appassionati del Trono Over non hanno potuto fare a meno di notare il nuovo look di Armando Incarnato.

Armando Incarnato

Il pubblico televisivo non riusciva più a farne a meno: Uomini e Donne non piaceva nella versione “lockdown” con chat e videochiamate e così appena è stato possibile Maria ha ripreso le registrazioni in studio.

Sono tornati i protagonisti più amati del Trono Over e del Trono classico ed è tornata l’eterna lotta tra Gemma e Tina. Non sono mancate le novità, come il corteggiatore 26enne della Galgani, Sirius, il corteggiatore mascherato di Giovanna e i capelli di Armando Incarnato.

Look da quarantena: critiche sui capelli di Armando Incarnato

Proprio così: a colpire i telespettatori è stato soprattutto il nuovo look del cavaliere del Trono Over. Durante la quarantena, come è noto, non è stato possibile recarsi dal barbiere o dal parrucchiere e gli effetti del “lockdown” sono visibili sulla testa di Armando Incarnato.

La nuova acconciatura dell’uomo non è piaciuta al pubblico, che ha cominciato a prenderlo di mira con meme e battutine sullo strambo taglio di capelli. Ma la domanda che si sono posti tutti è come mai Armando non si sia acconciato i capelli da solo, dal momento che lavora nel settore dell’hairdressing.

LEGGI ANCHE ——-> Nilufar Addati chiede aiuto | Ex di Uomini e Donne perseguitata da una fan

LEGGI ANCHE ——-> Nilufar Addati operazione conquista | Nuovo addio a Giordano Mazzocchi

Chiusi barbieri e negozi di abbigliamento: i commenti velenosi sul web

Sul web circolano velenosi commenti che invitano Incarnato a darci un taglio il prima possibile. In effetti, a ben vedere, sulla testa di Armando Incarnato pare cresciuto un vero e proprio cespuglio, tenuto ordinato da una temperatura che ricorda a tratti lo stile “Beatles”.

https://www.instagram.com/p/B_xF3fBIV-o/

Non solo: Armando è stato fortemente criticato anche per la scelta degli abiti. Lo stile della camicia non è gradito al pubblico che ha invocato la riapertura di barbieri, parrucchieri e anche negozi di abbigliamento. Ad Incarnato toccherà rifarsi il look per meritare il favore dei telespettatori.

Impostazioni privacy