Barbara D’Urso, scontro con Marco Carta: la sua verità

Continua a far discutere il fuori onda tra Marco Carta e Barbara D’Urso svelato da Striscia la Notizia: il rapporto tra il cantante e la conduttrice sembra incrinarsi, ma arriva la replica di Carmelita.

Barbara D'Urso e Marco Carta

Marco Carta e Barbara D’Urso litigano in un fuori onda? Così sembrerebbe stando a quanto mostrato da Striscia la Notizia nell’ultima puntata del tg satirico.

In poche ore è giunta la replica della conduttrice dei programmi di Canale 5 che attraverso le sue storie Instagram ha dimostrato di apprezzare il lavoro della trasmissione di Antonio Ricci.

La D’Urso risponde a Striscia la Notizia sul caso Carta

“Amo Striscia la Notizia” ha scritto Barbara, sottolineando così di non avere nessun rancore rispetto a quanto accaduto. Inoltre, la D’Urso lancia anche un’anticipazione importante sulla nuova puntata di Live, in onda questa sera.

“Aereo o non aereo?? E Marco Carta ci sarà domani sera a Non è la d’Urso?”, scrive la presentatrice partenopea lasciando il suo pubblico nella curiosità di sapere quanto accadrà.

https://www.instagram.com/p/B_-0N-4pOKx/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> “Come Sharon Stone”, Barbara D’Urso capelli cortissimi e biondi: irriconoscibile FOTO

LEGGI ANCHE ——-> Albano Carrisi mortificato dopo l’attacco a Barbara D’Urso | Ecco cosa ha detto

Marco Carta: volo perso o bugia di Barbara D’Urso?

Nessun commento è arrivato da parte del cantante, mentre Trash Italiano, ben informato sulla vicenda, ha assicurato che non ci sia stata nessuna bugia da parte della presentatrice e che il volo sarebbe stato davvero perso.

Pare che la presenza di Marco Carta nello studio fosse stata confermata, ma una volta arrivato in aeroporto, il cantante sardo non sarebbe riuscito a partire per motivi tecnici. La produzione avrebbe così deciso di organizzare un collegamento da casa.

Questa versione coinciderà con il racconto di Barbara d’Urso e Marco Carta nella prossima puntata? Sicuramente si parlerà anche del grave lutto che ha colpito l’artista, ovvero la perdita dell’amata nonna. E, naturalmente, di quanto accaduto nell’ultimo anno: l’accusa di furto e la conseguente assoluzione.

Ma nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso non ci sarà solo Marco Carta: le anticipazioni prospettano una puntata in cui si parlerà a lungo del Coronavirus, ma anche di argomenti più leggeri, legati a cronaca rosa e televisione.

Impostazioni privacy