Rita Dalla Chiesa, la verità su Frizzi: “Lì capii che lo avevo perso….”

A due anni dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa torna a parlare della relazione avuta con il presentatore, la più importante della sua vita.

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi

Due anni fa il mondo dello spettacolo piangeva la morte di Fabrizio Frizzi, scomparso a causa di un’emorragia cerebrale. Un vuoto incolmabile per la televisione italiana.

Il conduttore romano manca a tutti quelli che l’hanno conosciuto, ai colleghi che hanno avuto la fortuna di lavorare con lui, alla moglie Carlotta Mantovan e alla piccola Stella, la loro bambina.

Rita Dalla Chiesa: “Fabrizio mi manca”

Ma Fabrizio manca tanto anche alla sua ex moglie, Rita Dalla Chiesa, che è stata legata al conduttore de L’Eredità per ben dieci anni. La giornalista ha parlato del loro rapporto in una lunga intervista al periodico Nuovo Tv.

Oltre a spiegare il rapporto che c’era con Fabrizio, Rita ha parlato anche della seconda famiglia del suo ex marito. La Dalla Chiesa ha fatto capire a Signoretti che nella sua vita c’è sempre stato solo un uomo, Fabrizio Frizzi.

Queste le sue parole: “Certo, puoi avere altre storie che dicono altre cose, puoi avere tutte le storie della vita che vuoi, magari anche con persone molto valide, però l’amore nella vita è uno, e per me era lui”.

Perché è finita tra i due? La giornalista ammette di avere le sue colpe e di essersi resa conto che qualcosa si stava rompendo proprio in tv: “Mi doveva consegnare in diretta una rosa e dirmi ti amo, ma lo fece con esitazione. Lì capii che l’avevo perso”, ha affermato l’ex conduttrice di Forum.

https://www.instagram.com/p/B8jc6tfItZc/

LEGGI ANCHE ——-> Rita Dalla Chiesa sotto accusa, distrazione costata cara: “Non dai il buon esempio”

LEGGI ANCHE ——-> Rita Dalla Chiesa ricorda il padre Carlo Alberto | Polemica: “Palermo non è cambiata”| Video

Rita parla del suo rapporto con Carlotta Mantovan

Che rapporto la lega alla donna che ha presto il suo posto, Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi?  “Fabrizio lo porto dentro di me, la sera guardo il cielo e penso che di stelle che mi hanno lasciato troppo presto ne ho diverse, purtroppo”, continua Rita. Con la Mantovan si sarebbero scambiate diversi messaggi e lei non vede l’ora di rivedere la piccola Stella.

“Voglio profondamente bene a Carlotta e Stella. Loro due erano l’amore di Fabrizio”, dichiara la Dalla Chiesa senza riserve.

Impostazioni privacy