Rita Dalla Chiesa sotto accusa, distrazione costata cara: “Non dai il buon esempio”

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Rita Dalla Chiesa è finita di recente al centro di una vera e propria bufera social per via di un video pubblicato su Instagram. Ecco cosa è successo.

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Critiche social per Rita Dalla Chiesa

A causa dell’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. In questi giorni di quarantena sono molti i vip particolarmente attivi sui social e tra questi vi è anche Rita Dalla Chiesa (scopri la sua carriera) che ha voluto condividere un video in camerino prima di entrare nello studio di Italia Sì.

Ospite del programma condotto da Marco Liorni, l’ex presentatrice di Forum si è fatta aiutare da Elena Santarelli a sistemare i capelli destando la rabbia di alcuni utenti del web. “Stai violando le disposizioni ministeriali. Anche noi tutte abbiamo un amica parrucchiera, o per lo meno disponibile come la tua, che vorrebbe venire a casa a sistemarci i capelli“, ha scritto un utente. Ma anche “Vorrei capire perché i comuni mortali parrucchieri devono stare chiusi mentre mentre i parrucchieri di voi vip no“.”Questo video non è un esempio bello…Anch’io ho i capelli in disordine“.

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, Rita Dalla Chiesa contro Ischia: “Possiamo vivere anche senza andarci”

LEGGI ANCHE ——–>Rita Dalla Chiesa: “Salvini unico ad omaggiare mio padre”

Rita Dalla Chiesa – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

La risposta della conduttrice

“Quanto è bella Elena Santarelli? Prima di Italia Sì, oggi pomeriggio, mi ha aiutata in camerino a darmi una sistemata ai capelli. Mascherina, guanti, distanza di sicurezza e amuchina”, ha scritto la conduttrice prima di entrare in studio.

LEGGI ANCHE ——–>Rita Dalla Chiesa ricorda il padre Carlo Alberto | Polemica: “Palermo non è cambiata”| Video

LEGGI ANCHE ——–>Massimiliano Pani contro la Rai: “Su Fabrizio Frizzi lacrime di coccodrillo”

Nel video in questione, infatti, si vede Elena Santarelli aiutare Rita Dalla Chiesa a sistemare i capelli, avendo comunque l’accortezza di utilizzare la mascherina, i guanti, l’amuchina e cercando di stare il più lontana possibile. Alcuni follower delle due vip, però, non hanno particolarmente gradito il video, commentando negativamente il post in questione. Inevitabile la replica della stessa Rita Dalla Chiesa che a tal proposito ha scritto:

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

“Sto bloccando con segnalazione alla Polizia Postale, tutte le persone (tutte donne!), che usano la cattiveria come arma per fare del male. Il confronto sì, ma l’ignoranza, la provocazione e la maleducazione, in un momento come questo, non l’accetto. La vergogna e i neuroni attivi non fanno parte del vostro DNA. Troppa gente si nasconde dietro falsi profili…”.

Impostazioni privacy