Alessandra Mastronardi, spunta foto della mamma da giovane: sono uguali

Alessandra Mastronardi ha di recente pubblicato sui social una foto della mamma da giovane. La somiglianza è davvero impressionante!

Alessandra Mastronardi – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La mamma di Alessandra Mastronardi

Tra le attrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Alessandra Mastronardi è molto seguita anche sui social dove condivide spesso momenti della sua quotidianità con i propri fan. Proprio attraverso il suo account Instgram, la cantante ha condiviso una foto della madre da giovane, con a corredo il seguente commento: “My mom. My mother. La mia Mami. La mia mamma. Ci sarebbero tante parole.. ma le dirò a lei, solo a lei, quando ci rivedremo!”.

Una dolce dedica, quella dell’attrice, che ha pubblicato uno scatto della madre che in poco tempo ha ricevuto moltissimi like e commenti d’apprezzamento da parte dei follower che non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza. Non a caso qualcuno ha anche chiesto se il soggetto dello scatto non sia proprio lei. Anche Elena Sofia Ricci ha commento lo scatto in questione scrivendo: “Oddio amore è identica a te ! Impressionante ! Un clone ! Dalle tanti bacini”. Mentre qualche altro utente ha aggiunto: “Ma non sei tu?”, oppure “Incredibile quanto sei uguale”, “La tua copia”.

La mamma di Alessandra Mastronardi – Fonte: Instagram

I genitori dell’attrice

Insegnante originaria di Napoli, Rosaria De Luca è la mamma di Alessandra Mastronardi e di Gabriella. Quest’ultima, più giovane della sorella di cinque anni, vive a Milano e lavora come ufficio stampa. Finita di recente al centro dell’attenzione per via della foto pubblicata dalla figlia Alessandra e per la loro notevole somiglianza, di Rosaria De Luca si sa molto poco.

Sembra che abbia un account Instagram privato, mentre il marito Luigi sembra essere più attivo sui social,. Proprio grazie al suo account Facebook, infatti, è possibile vedere qualche foto di Rosaria De Luca e ovviamente affianco alle proprie figlie. Un esempio è uno scatto del padre vicino all’attrice in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, dove Alessandra Mastronardi ha vestito i panni di madrina. Con l’attrice c’era il fidanzato Ross McCall, ma anche appunto mamma Rosaria e il padre Luigi.

LEGGI ANCHE ——->Cesaroni, che fine ha fatto Matteo Branciamore? Eccolo oggi

LEGGI ANCHE ——->Cesaroni, che fine ha fatto Niccolò Centioni? Eccolo oggi

D’altronde l’attrice, in occasione della sua partecipazione alla kermesse, aveva dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a Rai Movie che la madre le ha sempre detto che un giorno sarebbe stata la madrina dell’evento. Alla fine il sogno si è avverato, con i genitori che hanno sempre sostenuto la figlia fin dagli esordi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Festa della Mamma adorata mamma mia.. ? #buonafestaatuttelemammedelmondo

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi) in data: 10 Mag 2020 alle ore 4:28 PDT

Impostazioni privacy