Alessandro Graziani abbandona Uomini e Donne | Giovanna preferisce un altro

Tutto finito per Alessandro Graziani che abbandona definitivamente lo studio di Uomini e Donne. Giovanna Abate gli preferisce qualcun altro, lasciando tutti a bocca aperta.

Alessandro Graziani – MeteoWeek

Nello studio di Uomini e Donne, Giovanna Abate sembra essere arrivata alla resa dei conti tra Sammy Hassan e Alessandro Graziani. Ma la tronista ha preso una decisione che nessuno si aspettava.

Maria De Filippi ha spiegato a Sammy Hassan, in collegamento, che Giovanna Abate ha scritto un messaggio per lui, per dirgli tutto ciò che pensa e non lasciarsi sopraffare dalle emozioni.

Uomini e Donne – MeteoWeek

In questo messaggio, Giovanna ha chiesto scusa a Sammy di essere risultata insensibile di fronte ai suoi problemi. In ogni caso Giovanna Abate ha confermato che a lei piace Sammy Hassan e quindi vorrebbe buttarsi tutto alle spalle e andare avanti a conoscerlo.

Giovanna ha detto che Sammy avrà la strada spianata in tutto ciò che vorrà fare e che lei non avrà la pretesa che lui venga in studio, perchè capisce il suo ruolo di padre e le paure legate a questo periodo. Giovanna Abate ha detto che lei sceglierà solo qualcuno che le piace tanto quanto lei piace a lui.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Alessandro Graziani lascia Uomini e Donne

Sammy Hassan si è detto piacevolmente stupito dalle parole di Giovanna Abate e contento della sua sensibilità anche nei confronti del suo bimbo, perciò lui farà tutto il possibile per continuare a conoscerla e riconquistarla. Giovanna ha detto che lui le piace tanto, ma che comunque continuerà a conoscere altre persone.

Maria De Filippi ha spiegato che Giovanna non è sicura del fatto che a Sammy lei interessi tanto quanto lui interessa a lei. Ma Sammy Hassan ha replicato che lui è sempre stato sincero e si è mostrato sempre per ciò che è. Lui ha bisogno di una persona che comprenda anche le problematiche di un padre single, non pensando che tutto le sia dovuto. Le parole di Giovanna Abate hanno reso di nuovo possibile il loro rapporto.

Sammy Hassan – MeteoWeek

Nello studio di Uomini e Donne è arrivato anche Alessandro Graziani, messo molto in discussione da Giovanna Abate nelle scorse settimane. Alessandro Graziani è rimasto molto male del fatto che Giovanna non abbia mai chiesto di lui.

Alessandro Graziani si è detto sorpreso del fatto che Giovanna Abate sia caduta così ai piedi di Sammy Hassan, dando così poca importanza alla loro conoscenza. Alessandro Graziani si è anche dato delle colpe per il fatto di non essere riuscito a conquistare Giovanna Abate nel modo giusto.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Giovanna Abate preferisce un altro tipo di corteggiatori

Giovanna ha replicato che il fatto che lei si senta più attratta da uomini con un altro tipo di carattere più deciso e che la tengano sulle spine, non rende sbagliata né lei, né Alessandro. Alessandro Graziani a replicato che lui cerca sempre di soppesare le parole quando sono insieme, per non mancarle di rispetto.

Giovanna non è apparsa totalmente sicura di ciò che prova per Alessandro, lei non vorrebbe eliminarlo. Ma Giovanna Abate ha detto anche che se Alessandro Graziani andasse via, lei non lo rincorrerebbe. E così è stato.

Leggi anche -> Armando Incarnato risponde per le rime | Capelli al vento per il cavaliere di Uomini e Donne

Leggi anche -> Veronica Ursida segue un copione | Gianni Sperti contro la dama a Uomini e Donne

Alla fine Alessandro Graziani, deluso e sconfitto, abbandona lo studio di Uomini e Donne. Gianni Sperti ha evidenziato che la decisione di Giovanna Abate non deve far passare il messaggio che un ragazzo pacato non sia un ragazzo valido. D’altro canto, Sammy Hassan non ha tranquillizzato Giovanna Abate sul suo vero interesse.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Sammy Hassan vuole soltanto continuare a conoscere Giovanna Abate, mentre Alessandro Graziani abbandona Uomini e Donne definitivamente. Possibile che per Alessandro Graziani si aprano altre strade in futuro?

Impostazioni privacy