Veronica Ursida segue un copione | Gianni Sperti contro la dama a Uomini e Donne

Veronica Ursida segue un copione a Uomini e Donne? Gianni Sperti sembra esserne certo e si schiera contro la dama. Scopriamo cosa è successo.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Veronica Ursida e Giovanni ha raccontato come sta procedendo la loro conoscenza difficile ai tempi del Coronavirus.

Veronica Ursida, al centro dello studio di Uomini e Donne, ha spiegato che lei ha continuato la sua conoscenza con Giovanni, il cavaliere precedentemente conteso con Roberta Di Padua. Veronica Ursida ha confermato l’effetto positivo che Giovanni ha sulla sua vita, anche dopo averlo rivisto di persona.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Maria De Filippi ha detto che due nuovi corteggiatori sono arrivati per Veronica Ursida, ma la dama non ha voluto incontrarli per rispetto della conoscenza con Giovanni. Gianni Sperti ha detto che a questo punto Veronica Ursida non è più difendibile, il fatto che non concretizzi nessun rapporto è troppo sospetto.

Veronica Ursida recita un copione?

Roberta Di Padua è intervenuta dicendo che secondo lei a Veronica Ursida Giovanni non piace affatto, non è il ragazzo per lei. Roberta Di Padua ha detto di aver provato a cercare nuovamente Giovanni, ma senza successo. Secondo Roberta Di Padua non è naturale che Veronica Ursida non provi il desiderio di baciare Giovanni.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Ma Veronica Ursida ha replicato di avere paura a lasciarsi andare per via delle restrizioni e dell’emergenza sanitaria. Valentina Autiero è accorsa in difesa di Roberta Di Padua, dicendo che anche per lei è assurdo il comportamento di Veronica.

Quando Gianni Sperti ha ribadito di non credere a Veronica, Aurora è intervenuta dicendo che Roberta Di Padua non è interessata a Giovanni, vuole solo infastidire Veronica Ursida, mettendole i bastoni tra le ruote. Ma Gianni Sperti è irremovibile, secondo lui Veronica Ursida segue un copione.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Gianni Sperti accusa la dama a Uomini e Donne

Tina Cipollari si è schierata dalla parte di Gianni Sperti, dicendo che è assurdo darsi l’esclusiva per Veronica e Giovanni, non conoscendo nessun altro, ma restando nello studio di Uomini e Donne. Secondo Gianni Sperti, Veronica Ursida segue con copione con Giovanni e il loro comportamento non è corretto nei confronti della trasmissione.

Leggi anche -> Veronica Burchielli mente aperta | Confessione intima fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato risponde per le rime | Capelli al vento per il cavaliere di Uomini e Donne

Gianni e Tina hanno dichiarato senza mezzi termini che secondo loro Veronica Ursida e Giovanni non sono riusciti a trattenersi e si sono lasciati andare dopo la scorsa puntata, per questo si stanno dando l’esclusiva. Ma Veronica e Giovanni hanno negato: chi avrà ragione?

Impostazioni privacy