Veronica Burchielli mente aperta | Confessione intima fuori da Uomini e Donne

Veronica Burchielli ha dimostrato di avere la mente aperta rispondendo ad alcune domande imbarazzanti dei follower. Scopriamo la sua confessione intima fuori da Uomini e Donne.

Veronica Burchielli – MeteoWeek

Da quando si è diffusa la notizia della rottura con Alessandro Zarino, Veronica Burchielli non si è affatto persa d’animo. Dopo aver chiarito che la decisione di chiudere è stata dettata da una scelta comune, ma anche dalle circostanze, l’ex tronista di Uomini e Donne si è rimboccata le maniche.

Dopo un percorso travagliato al trono classico di Uomini e Donne, Veronica Burchielli sta cercando di lasciarsi alle spalle la delusione dovuta alla sua storia con Alessandro Zarino dedicandosi al lavoro e alla famiglia.

La storia – MeteoWeek

Veronica Burchielli mente di larghe vedute, ma non troppo

Veronica Burchielli è molto attiva sui social e si confida spesso coi suoi follower su Instagram, permettendo loro di rivolgerle molte domande. I fan dell’ex di Uomini e Donne sono sempre voraci di notizie e non si fanno scrupoli a rivolgere a Veronica Burchielli anche domande molto intime e imbarazzanti.

Tuttavia, Veronica Burchielli ha dimostrato più volte di avere la mente aperta, rispondendo anche alle domande più scomode. Nelle ultime ore, i follower di Veronica Burchielli le hanno chiesto se le siano mai piaciuti due ragazzi contemporaneamente o se abbia mai avuto rapporti intimi con più di una persona nello stesso momento.

Instagram – MeteoWeek

Fan indiscreti fuori da Uomini e Donne

Tutte domande decisamente piccanti, alle quali, tuttavia, Veronica Burchielli ha dato delle risposte esponendo il proprio punto di vista e dimostrando si avere una mente aperta ed equilibrata, nonostante la giovane età. Veronica Burchielli ha ammesso che le è capitato di sentirsi attratta da due ragazzi nello stesso periodo, ma in realtà di aver sempre avuto una preferenza.

In realtà, ha spiegato Veronica, si sa sempre chi si preferisce e spesso si cercano attenzioni mancate in terze persone solo per confusione. Sui rapporti a tre, l’ex di Uomini e Donne è stata più categorica, dicendosi piuttosto tradizionalista in merito: certe cose non sono da lei.

Leggi anche -> Veronica Burchielli senza limiti | Commenti espliciti fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani perde la testa | Sirius presenta i genitori a Uomini e Donne

Non c’è nulla di male che due persone si conoscano intimamente come meglio credono, ha dichiarato Veronica Burchielli, ma ci sono comunque dei limiti anche alla sua mente aperta. Che altro vorranno sapere i follower fuori da Uomini e Donne?

Impostazioni privacy