Mara Venier si confessa: “Distrutta per mio marito Nicola, è malato”

Mara Venier racconta a Libero Quotidiano il periodo difficile vissuto a causa della brutta polmonite del marito Nicola Carraro e confessa: “Ero distrutta”

Mara Venier fa il punto

La padrona di casa di Domenica In, durante una lunga intervista rilasciata a Libero Quotidiano, si racconta e parla delle condizioni di salute di suo marito Nicola Carraro. La Mara nazionale, al timone del contenitore della domenica pomeriggio di Rai 1, che andrà in onda fino al 28 giugno, non nasconde la preoccupazione, che come tutti, sta vivendo a causa della pandemia.

Oggi Nicola Carraro sta bene, ma a dicembre ha avuto una forma di polmonite molto grave gettando nell’ansia la conduttrice. Zia Mara racconta che fu un periodo assai delicato. “Ero distrutta”, confessa.

Voleva lasciare il programma

Nonostante lo sgomento la 69enne non si è mai fermata e come un treno è andata avanti sul suo percorso, intrattenendo sul piccolo schermo milioni di telespettatori, anche se con il cuore in gola.

La situazione per lei si è fatta più difficile quando scoppiò l’ epidemia del coronavirus in Italia, che la fece tentennare sul suo proseguimento nel programma. Ma, un colloquio con il direttore di Rai Uno e l’amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini, le ha fatto cambiare idea riportandola sui suoi passi.

Mara Venier e Nicola Carraro – Fonte: Instagram

Il futuro di Domenica In

Domenica In non è andata in onda soltanto una puntata. La brusca frenata  è arrivata dopo che in studio ci fu il vice ministro Sileri, risultato poi positivo al Covdi -19. “Mi sono molto spaventata… Ho pensato sinceramente di fermarmi”, confessa Mara a Libero Quotidiano. Ma quella chiacchierata con Salini e Coletta le ha ridato fiducia e sicurezza: “Mi hanno dato la forza di tornare. Ero molto spaventata per me, faccio parte dell’età a rischio”.

Sul futuro di Domenica In la Venier ha detto: “Non ci penso, non penso a nulla. Il mio contratto con la Rai scade nel mese di maggio (notizia di ieri Domenica In continuerà fino al 28 giugno, ndr). Abbiamo deciso le cose giorno per giorno. Il prossimo anno? Vedremo”.

LEGGI ANCHE ——–>Mara Venier parrucchiera fai da te: si taglia i capelli da sola

LEGGI ANCHE ——–>Mara Venier e Ventura, perchè hanno litigato? C’entra Antonio Zequila

Sarà stato il Covid-19?

E sul marito Nicola ha precisato: “Ha avuto una polmonite molto grave a dicembre. Era a Santo Domingo. Ha cominciato con febbre, poi è andato all’ospedale. Il professore del Gemelli ha visto la lastra, ha detto che era grave. Facevo Domenica In ed ero distrutta. Ma lui ce l’ha fatta, l’ha superata”.

Il fatto che poco dopo sia scoppiata l’epidemia fa pensare. La stessa Mara Venier domanda: “Non è che ha avuto il coronavirus?”

Impostazioni privacy