Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, fine di un amore: l’annuncio

Altro che terzo figlio! Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono lasciati! Il loro matrimonio, con tanto di due figlie, si è appena concluso. I fan della coppia sono basiti e sconcertati.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, la fine di un grande amore

E’ durato la bellezza di 12 anni l’amore tra l’attrice, scoperta artisticamente parlando da Federico Moccia, e il giocatore di Serie A, Alberto Aquilani. Un matrimonio e due figlie meravigliose, quali Aurora di 9 anni e Diamante di 5. E ora, sebbene si vociferasse da un po’ di tempo la possibilità per loro di mettere al mondo il terzo figlio, è arrivata la notizia che ha gelato il sangue nelle vene dei loro sostenitori: il loro idillio amoroso è finito! L’avviso è arrivato come il classico fulmine a ciel sereno direttamente dalle loro pagine Social, lo strumento che odiernamente è il più utilizzato tra i vip per dare annunci anche di questo tipo, indubbiamente privati e molto intimi.

“In questo momento così difficile avremmo preferito il silenzio. Abbiamo deciso di comune accordo e con grande rispetto reciproco di separarci. E’ stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia con due figlie meravigliose che saranno sempre  al centro della nostra vita!”

Prima di oggi, nessuna ombra sul loro amore

Tuttavia niente fino ad oggi ha fatto presagire la fine del loro amore, che pareva fortissimo e incomparabile con quello di altre coppie famose. Non per nulla anche in pubblico hanno sempre messo in nitida luce un legame fortissimo, che lui ha anche voluto lasciare impresso sulla sua pelle, tatuando sul suo braccio il volto di lei. Mai un pettegolezzo o una chiacchiera negativa sul loro conto o sul loro matrimonio. Dunque qual’è stato il motivo di questa separazione assolutamente inaspettata? Forse i due quando hanno deciso di fare una famiglia erano troppo giovani e immaturi per farlo? O ancora non erano d’accordo entrambi sul fatto di avere un altro figlio? Certamente ora sono tante le domande che affollano la mente degli addetti ai lavori e dei loro sostenitori per dare una risposta valida al loro addio.

 

Leggi Anche -> Michela Quattrociocche che fine ha fatto l’attrice? Oggi è diversissima [FOTO]

Leggi Anche -> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, fine di un amore: i motivi dell’addio

Una notizia appena annunciata

Un allontanamento che è stato reso pubblico solo  adesso che si è appena conclusa la quarantena. L’avranno trascorsa insieme? E soprattutto come l’avranno presa le loro figliolette, che sono ancora molto piccole? Al momento altre notizie al riguardo non sono trapelate, ma siamo certi che al più presto qualche nuova indiscrezione al riguardo uscirà allo scoperto. Ci auguriamo solo di non avere notizie sulla loro vita privata solo grazie ai Social,  anche “perché quando finisce un amore”, come cantava il mitico Riccardo Cocciante, “non c’è mai un motivo, non c’è mai una ragione…”

Impostazioni privacy