Pago scenata in diretta | Sale il nervosismo fuori dal GF Vip | Video

Qualcosa accade durante la diretta Instagram di Serena Enardu: Pago spiazza il web e fa una scenata di gelosia. Cosa è successo?

Pago, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Prove schiaccianti sono i video pubblicati nelle stories da Serena Enardu: Pago fa una scenata alla compagna durante la diretta. Un raptus di gelosia che non riesce a contenere: “Vuoi continuare a farti vedere da tutti?” le dice mentre la ex gieffina sarda sorride imbarazzata.

Serena Enardu in imbarazzo

Pago al GF Vip – meteoweek

Durante una diretta su Instagram di Serena Enardu, il cantante sardo perde il controllo: Pago fa una scenata di gelosia alla sua compagna.

Irrompe nella ripresa di Serena Enardu che sta chiacchierando con i suoi followers. Così la ex gieffina chiede a Pago se è nervoso e lui, abbastanza infastidito, si dice tranquillo.

Serena Enardu, invece, fa ironia sul suo malumore: “Pago non è mai nervoso!” e ride, giustificandolo per lo stress del lavoro.

In realtà a Pago sale il nervoso perché vede la sua compagna massaggiarsi il fianco in diretta e tirarsi su la gonna così, non curante dei followers, le chiede: “Mi stai facendo vedere una chiappa. Continua a farla vedere a tutti, vai”.

Serena Enardu ride imbarazzata e si giustifica: “Mi sto massaggiando perché ho dolore, mi si sarà rotto un capillare”.

Pago geloso di Licia Nunez

Licia Nunez al GF Vip – meteoweek

La coppia Pago – Serena Enardu ha avuto come filo conduttore la gelosia, già nella trasmissione ‘Temptation Island’, dove il cantante è stato molto geloso del giovane e aitante Alessandro il tentatore.

Durante il Grande Fratello Vip, lo spauracchio del bell’Alessandro il tentatore è tornato con un ‘like’ che Serena Enardu aveva messo ad una sua foto a petto nudo. Anche in quel caso la gelosia l’aveva fatta da padrona e Pago aveva avuto una discussione durata per giorni con Serena Enardu.


La gelosia del cantante sardo non è qualcosa di nuovo ma una caratteristica che si è manifestata anche quando erano nella Casa di Cinecittà.

LEGGI ANCHE -> Pago e Serena Enardu lo fanno in diretta | I due ex del GF Vip costretti a interrompere il video

LEGGI ANCHE -> Una canzone per una donna | Nuovo progetto di Pago dopo il GF Vip

Durante il reality, Pago aveva ammesso a Serena Enardu di essere geloso della sua vicinanza a Licia Nunez, scatenando anche una bufera perché l’ex concorrente aveva tirato fuori l’omosessualità dell’attrice: “Sono geloso di Licia Nunez. Stai lontano da lei anche perché è omosessuale”.

Impostazioni privacy