Paola Frizziero incinta: la ex di Uomini e Donne in dolce attesa

Uno dei volti storici di Uomini e Donne, Paola Frizziero, ha annunciato di essere in dolce attesa: la corteggiatrice, scelta da Salvatore Angelucci, è incinta del primo figlio.

Paola Frizziero è stata una delle storiche protagoniste di Uomini e Donne. I fan del dating show di Canale 5 la ricordano per la sua turbolenta conoscenza con il tronista Salvatore Angelucci che, alla fine del suo percorso sulla poltrona rossa, decise di sceglierla nonostante il parere negativo di Karina Cascella.

Ai tempi della conoscenza tra Paola e Salvatore, infatti, Karina era opinionista e consigliera di Angelucci. Solo qualche anno dopo la fine dell’amore tra l’ex tronista e la Frizziero, la Cascella divenne la sua compagna e dall’unione tra lei e “Sasà” nacque la piccola Ginevra.

Paola Frizziero, l’addio e Sasà e il matrimonio

Tra Karina e Paola, dunque, non c’è mai stata grande simpatia e, non appena la relazione con Angelucci si concluse, la Frizziero accettò la proposta di Maria De Filippi accomodandosi sulla poltrona rossa. Quell’esperienza da tronista si concluse con la scelta di Carmine Fummo.

Nonostante la grande popolarità raggiunta in quegli anni, Paola decise di allontanarsi completamente dal mondo dello spettacolo facendo perdere ogni traccia di sé. Di lei, infatti, si sono avute notizie solo lo scorso aprile quando sui social hanno iniziato a circolare le immagini del suo matrimonio.

“Se sono sparita è perché ho intrapreso una strada diversa, ho seguito la fede e la mano di Dio, sempre – aveva fatto sapere lei – […] Ricordatevi della Paola di oggi e non di quella di dieci anni fa […]Sono maestra di catechismo e insegnante […]”.

 

Paola Frizziero, ex volto di Uomini e Donne.

Leggi anche–>Uomini e Donne, ricordate Paola Frizziero? Eccola oggi [FOTO]

Leggi anche–>Uomini e Donne, ricordate Salvatore Angelucci ex di Karina Cascella? Cosa fa oggi

Paola Frizziero in dolce attesa: si chiamerà Gennaro Maria

Aver abbracciato la religione cristiana ha profondamente cambiato la vita di Paola Frizziero e, proprio durante un viaggio a Gerusalemme, ha approfondito la conoscenza con l’attuale marito Francesco. Dopo quattro anni di fidanzamento i due si sono sposati.

“Mi sono decisa a dargli una possibilità, ci siamo fidanzati e dopo quattro anni ci siamo sposati – ha raccontato lei durante un incontro con la San Mattia Onlus su Youtube – […] Ci siamo sposati il 26 aprile del 2019 e ora da cinque mesi aspettiamo un bambino, Gennaro Maria”.

Impostazioni privacy