Snowpiercer, online il trailer della serie Netflix con Jennifer Connelly

Snowpiercer è pronta a debuttare su Netflix. Nato come pellicola firmata da Bong Joon-Ho, premio Oscar per Parasite, ora Snowpiercer è diventata una serie TV che vede come protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs.

snowpiercer
Jennifer Connelly in Snowpiercer

Snowpiercer arriverà su Netflix a partire dal prossimo 25 Maggio e oggi si presenta al mondo con il trailer. Inizialmente il debutto era previsto per il 17 Maggio, in contemporanea con il rilascio negli Stati Uniti sulla piattaforma di TNT. Tuttavia la situazione sanitaria mondiale legata al Coronavirus ha ritardato l’uscita in Italia della serie, che è slittata di una settimana.

Snowpiercer, la trama

Proprio come il film con Chris Evans, la serie racconta la storia di un mondo distopico, in cui la Terra si è arresa ai cambiamenti climatici e si è tramutata in una landa ricoperta di ghiaccio.

Gli esseri umani che sono sopravvissuti al cambiamento, vivono a bordo di un treno in continuo movimento, nella speranza che fuori dai finestrini prima o poi le temperature tornino a livelli normali.

All’interno del treno la vita scorre scandita da una profonda differenza sociale e di classe: così mentre Layton Will, interpretato da Diggs, vive nelle retrovie del treno, Melanie Cavill (la Connelly) è in prima classe e lavora come “voce del treno”.

Tuttavia la lotta per la sopravvivenza farà si che gli equilibri si mischino e che quello che è sempre stato dato per scontato alla fine venga percepito sotto una nuova luce.

Snowpiercer

LEGGI ANCHE —-> Parasite il successo di Bong Joon-Ho diventa una serie tv

LEGGI ANCHE —-> Netflix| 5 film internazionali da recuperare dopo Parasite

Snowpiercer, il trailer

Il trailer della tanto attesa è stato pubblicato dal canale Twitter ufficiale di Netflix.

Nel post che accompagna il video, la piattaforma streaming ha scritto: “Dentro lo Snowpiercer i ricchi sono in testa e i poveri coda. Fino a quando gli ultimi non decidono di ribellarsi. Dal regista di Okja e Parasite, un nuova serie ispirata al mondo di Snowpiercer, disponibile dal 25 Maggio“.

Impostazioni privacy