The Mandalorian 2 | il ritorno a sorpresa del personaggio di Boba Fett

Il personaggio di Boba Fett tornerà a sorpresa nella serie The Mandalorian 2 prossimamente su Disney+. 

Fermi tutti! Grandi novità direttamente dalla Galassia lontana, lontana! Nella nuova stagione di The Mandalorian ci sarà un graditissimo ritorno dell’universo di Star Wars: Boba Fett.

Il famoso personaggio ucciso nel film Il Ritorno dello jedi, negli ultimi decenni è diventato incredibilmente popolare, grazie alla partecipazione in tanti romanzi, fumetti e videogiochi.

Chi interpreterà Boba Fett?

A vestire l’armatura di Fett sarà l’attore Temuera Morrison, stabilendo anche una sorta di continuità con quanto visto nel film Star Wars Episodio II: L’attacco dei cloni. 

Morrison è un attore eccezionale e la maggior parte del pubblico sicuramente lo ricorderà come lo spietato cacciatore di taglie Jango Fett, il cui DNA divenne la fonte dell’esercito clone dell’imperatore Palpatine, così come suo figlio clonato, Boba.

Il suo aspetto celato per tutta la trilogia originale dal casco integrale ben noto a tutti, nasconde la somiglianza straordinaria con suo padre, trattandosi del suo clone.

Sapendo come si è svolta la sua dipartita, i fan non hanno perso tempo a interrogarsi su come sia possibile un suo ritorno nell’universo di Star Wars.

Leggi anche: The Mandalorian | Rosario Dawson e i primi rumors su Ahsoka Tano

Leggi anche: The Mandalorian 3 | al via la produzione della terza stagione!

Il lavoro per la serie The Mandalorian 2

Hollywood Reporter, il sito che ha riportato la storia di Boba Fett nella serie The Mandalorian 2 , ha aggiunto anche che è stato fatto un lavoro eccezionale nell’aver collegato sia i prequel che la trilogia originale dei film.

Leggi altre notizie di Tv- Serie tv e Fiction: Clicca Qui

Oltre Star Wars, Morrison ha già avuto esperienza con l’universo della Disney attraverso i film Oceania e Aquaman. Vi ricordiamo che oltre alla sua presenza, The Mandalorian 2 vedrà anche Rosario Dawson, interpretare la versione live-action di Ahsoka Tano. Questa stagione sembra assolutamente scoppiante e non fa altro che accreswcere sempre di più la curiosità del pubblico di tutto.

Impostazioni privacy