Trono over, Gemma Galgani è rifatta? Arriva la verità: “Ho solo…”

Gemma Galgani, la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne torna a parlare del suo aspetto fisico, commentando le voci che sostengono abbia fatto uso della chirurgia estetica.

Gemma Galgani / Credits: Instagram

La chirurgia estetica e Gemma Galgani

Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del Trono Over di “Uomini e Donne” ha rivelato qualche curiosità sul suo aspetto fisico. La Dama Bianca, che di anni ne ha ormai 70, sfoggia un fisico mozzafiato e un look ben curato e impeccabile. All’interno del programma appare sfoggia sempre abiti eleganti e uno stile invidiabile. Tuttavia, sono molte le malelingue che sostengono che Gemma abbia fatto uso della chirurgia estetica e tra queste figura in prima linea la storica “nemica” della donna, Tina Cipollari. Nell’ultima intervista rilasciata a Di PiùTv, la protagonista del Trono Over ha finalmente svelato la verità, rompendo il silenzio sulle accuse rivoltale.

Gemma Galgani rifatta? Ecco la verità

La Dama Bianca (soprannome datole a “Uomini e Donne”) ha commentato le voci secondo le quali avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica per apparire più giovane e seducente. Gemma Galgani ha svelato che, come tutti sanno, ha corretto solamente i denti quattro anni fa durante “Selfie”, il programma condotto da Simona Ventura. La donna si era presentata due volte per richiedere aiuto, e solamente la seconda volta ha visto accogliere la sua richiesta, sfoggiando dei denti nuovi e perfetti. Gemma ha commentato l’accaduto con queste parole: «Io rifatta? Non è assolutamente vero (…) Ma per carità, io sono alta, magra, e per mia fortuna riesco a mantenermi in forma. Come ho detto, sono dovuta andare dal dentista per correggere gli incisivi, ma avevo un problema ortodontico, non l’ho fatto per una questione estetica. Per il resto mi curo molto, tengo al mio aspetto».
Insomma, le parole di Gemma non lasciano alcun dubbio: nessun ricorso alla chirurgia estetica!

Gemma Galgani
Gemma Galgani / Credits: Instagram

LEGGI ANCHE—> “Sono in cura per le offese subite”: ex di Gemma si scaglia contro Uomini e Donne 

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani perde la testa | Sirius presenta genitori a Uomini e Donne

Nuovo amore per la Dama Bianca? In questi giorni Gemma Galgani sta facendo parlare di sè, in quanto ha conosciuto Sirius, un ragazzo di 26 anni. Le critiche mosse contro la donna sono state molte, in quanto il ragazzo è davvero molto più giovane di lei. Tuttavia, nulla sta fermando i due piccioncini, che sembrano essere fortemente interessati l’uno dell’altra. Come finirà? Non ci resta che scoprirlo durante le prossime puntate di “Uomini e Donne”!

Impostazioni privacy