Barbara D’Urso, parla Alberto Mezzetti: “Ecco la verità sulla nostra storia”

Alberto Mezzetti, vincitore dell’edizione del 2018 del Grande Fratello, è tornato a parlare di Barbara D’Urso e, soprattutto, della presunta liason intercorsa tra i due.

Dopo la vittoria nel noto reality televisivo, Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso avevano stretto un’amicizia molto stretta, palese a tutti, che sembrava andare a gonfie vele.

Questo finché non c’è stata una rottura improvvisa, con Alberto Mezzetti che è stato estromesso da qualsiasi ospitata in qualsiasi programma della D’Urso. Tanto che, ancora oggi, l’uomo si chiede cosa sia successo.

Il rapporto con Barbara D’Urso

Intervistato da GossipeTv, Alberto Mezzetti ha potuto raccontare la sua versione dei fatti e anche quel flirt che ha sempre dichiarato d’aver avuto con la nota conduttrice televisiva.

Quando gli viene chiesto se sia mai riuscito a risentire la D’Urso, Mezzetti è lapidario:“No, è da tempo che dico che lei mi blocca ovunque. Nel senso che evita ogni mio appello o di avere contatti con me”.

Soprattutto, però, l’ex vincitore viterbese del GF, non riesce a comprendere come mai si sia alzato un muro tra lui e la D’Urso. “Non capisco il perché,” ha raccontato. “Non mi ha mai dato alcuna motivazione, nonostante io abbia fatto pure degli appelli pubblici. Nei suoi programmi, a un certo punto, non sono stato più chiamato, a differenza di altri del Grande Fratello. Inspiegabile!”

La novità delle stories

Alberto Mezzetti, però, ha notato un aspetto interessante che ha usato come prova del fatto che Barbara D’Urso lo segue ancora.

Qualche giorno fa, infatti, Barbara D’Urso aveva pubblicato una stories sul suo account Instagram, per commentare il fuorionda di Marco Carta andato poi in onda su Striscia La Notizia.

Mezzetti ha dunque notato che nella story erano comparsi degli screen delle sue stesse stories, che Barbara D’Urso ha poi eliminato. Purtroppo non abbastanza velocemente per non essere visti dal diretto interessato.

https://www.instagram.com/p/CABM5V6qDIG/

Evidentemente, quegli screen, che riguardano mie Stories e filmati Instagram recenti, provano che lei mi segue. Insomma che sbircia il mio profilo…” ha detto Mezzetti, prima di raccontare quello che c’era stato tra di loro in passato. “C’è stato molto di più di un’amicizia. Ovviamente c’è stato un flirt. Perché lei non mi ha mai smentito? E perché non mi ha più citato? Il senso è: se io dico che sono stato con te e tu manco dici ‘ma questo è matto’ vuol dire che è vero”.

barbara d'urso

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso scontro con Marco Carta: la sua verità

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso perde ancora, gli ascolti penalizzano Live non è la D’Urso

E infine Mezzetti è tornato a commentare proprio la stranezza di quegli screen conservati da Barbara D’Urso. Quando il giornalista fa notare che, dopotutto, non c’è niente di male, Mezzetti risponde: “No, ma non mi torna il fatto che da un lato guarda il mio profilo, dall’altro non mi calcola. Sembra che per lei io non esista più, poi però trovo le mie foto nelle sue Stories. Cioè per lei sembra che io sia ‘morto’ e invece pare che stia sempre lì a seguirmi.”

Impostazioni privacy