Body Cam | Il trailer dell’horror con una star della musica

Rilasciato il trailer del nuovo horror targato Paramount Pictures, Body Cam, con la star della musica Mary J. Blige tra i protagonisti.

La Paramount Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Body Cam, l’atteso horror con Mary J. Blige nei panni di una donna alla ricerca della verità. L’uscita digitale è programmata per martedì 19 maggio 2020.

Body Cam | La trama del nuovo horror targato Paramount Pictures

Nell’attesa pellicola, che si muove tra il thriller e l’horror, seguiamo le vicende di Renee Lomito (Mary J. Blige), una veterana delle forze dell’ordine impegnata a scoprire cosa si nasconde dietro la strana morte di un suo collega. Grazie a un footage dalla sua body cam troverà un indizio importante, che la porta sulle tracce di una misteriosa figura.

Leggi anche: Becky | il terrificante trailer del film horror con protagonista Kevin James

Leggi anche: Non aprite quella porta | tutti i dettagli sul reboot del celebre film horror

Perseguitata dalle visioni dell’accaduto, la donna sospetta che qualcosa di supernaturale abbia preso di mira gli agenti della sua unità. Comincia così la sua corsa contro il tempo per trovare l’unica persona che potrebbe fermare questi assassinii. Nel frattempo si imbatterà in un sinistro segreto tra le forze di polizia, che riguarda la sparatoria.

Body Cam | Mary J. Blige alla guida di un cast ricchissimo

Il progetto vede il coinvolgimento della vincitrice di 9 Grammy Award e candidata al Premio Oscar Mary J. Blige nel ruolo di Renee, Nat Wolff in quello di Danny e Anika Noni Rose come Taneesha Brand. Al fianco dei tre protagonisti troviamo Theo Rossi (Luke Cage), David Zayas (Dexter) e Demetrius Grosse (Straight Outta Compton).

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Malik Vitthal siede in cabina di regia, mentre Richmond Riedel, Nic McCarthy e John Ridley si sono occupati della sceneggiatura.
Ed ora non resta che goderci il trailer:

Impostazioni privacy