Cate Blanchett | l’attrice si unisce al cast del film Don’t Look Up per Netflix

L’attrice Cate Blanchett si è unita al cast del film Netflix dal titolo Don’t Look Up.

Sembra essere un periodo davvero d’oro per la bellissima e bravissima attrice Cate Blanchett. Oltre a prendere parte al film di Armageddon Time di James Gray, sarà la protagonista del progetto cinematografico intitolato Don’t Look Up diretto da Adam McKay per Netflix.

Cosa sappiamo sul film Don’t Look Up

Don’t Look Up è un film Netflix diretto dal regista Adam McKay, e che vedrà tra le sue fila di attori, Cate Blanchett. Il cineasta descrive questo progetto come ” Una satira oscura che combina film come Sesso & potere, Dottor Stranamore e Network. ”

Secondo quanto riportato da Collider, il film “si concentra su due astronomi di medio livello che fanno una scoperta sconcertante: un meteorite distruggerà la Terra in sei mesi. Questa notizia li porterà a compiere un tour mediatico per avvertire tutta l’umanità dell’imminente pericolo”.

Leggi anche: Mrs. America | il nuovo teaser trailer della serie con Cate Blanchett

Leggi anche: Borderlands | l’attrice Cate Blanchett è in trattative per entrare nel cast

Cosa sappiamo sul film Armageddon Time?

Oltre al progetto citato poco fa, c’è anche un altro set che ben presto accoglierà l’attrice: Armageddon Time diretto da James Gray. Il film “attinge alle esperienze di Gray come studente presso la Kew-Forest School nel Queens”. Come nel caso di  Don’t Look Up , non ci sono informazioni sul personaggio di Blanchett. Ma Gray è un grande regista, famoso per titoli come The Lost City of Z e  The Immigrant. Alla notizia di un ritorno della coppia Gray e Blanchett in un nuovo film, i fan sono stati felicissimi esprimendo il loro parere favorevole sui social.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

L’attrice al momento ha anche concluso le riprese del film Nightmare Alley di Guillermo del Toro, nel quale tornerà a recitare a fianco della collega Rooney Mara, dopo l’esperienza del film drammatico Carol. Dal punto di vista delle serie, la Blanchett è attualmente è la protagonista della serie Mrs. America per FX.

Impostazioni privacy