Gemma Galgani, avete mai visto dove vive? Casa chic a Torino

Nonostante sia una donna alquanto esuberante e molto chiacchierata, la dama del Trono Over Gemma Galgani, è in realtà molto riservata. Tuttavia riusciamo ugualmente ad apprezzare la sua dimora grazie ad alcuni suoi scatti Social…

Gemma Galgani mostra la sua casa sui Social

Uno dei personaggi più amati, chiacchierati e contestati del Trono Over di Uomini e Donne, ovvero la splendida dama Gemma Galgani, ancora grandissima protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, è una donna romantica, dolce e ingenua. Ma, nonostante sia un personaggio televisivo e mediatico di impatto, in realtà pare che sia anche molto riservata, per quanto concerne la sua privacy. Difatti della sua dimora ne sappiamo ben poco! Certamente la sua residenza ufficiale è a Torino, la sua amata città. Ma se riusciamo a scoprirne qualcosa di più al riguardo è grazie ad alcuni scatti social, per lo più selfie, che la donna ama postare sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram.

Tanta luce e tanto “verde”

Certamente una donna di classe come lei, non poteva che optare per un’abitazione elegante e raffinata, oltre che a tratti persino glamour. Il colore prediletto è il bianco, che tra l’altro Gemma ama anche molto per quanto concerne i suoi outfit. Grande spazio viene dato anche al legno, soprattutto per quanto concerne la mobilia, semplice ma molto funzionale. Realista e lontana pertanto anni luce dal modo di essere di Gemma, che è una donna molto romantica e sognatrice. La camera da letto è ampia e spaziosa e il suo x-factor è indubbiamente la luce. Una aspetto, quello della ragguardevole luminosità, che è vivo in tuta quanta l’abitazione, dotata di un balcone e di una bella zona verde. Una zona talmente incantevole da incorniciare!

Leggi Anche -> Trono over, Gemma Galgani è rifatta? Arriva la verità: “Ho solo…”

Leggi Anche -> Gemma Galgani perde la testa | Sirius presenta i genitori a Uomini e Donne

Un parco da sogno

Per la zona del cortile Gemma ha optato per uno stile elegante e rustico, con tanto di un divanetto in vimini, ove ama rilassarsi, magari leggendo un buon libro. Ma a togliere il fiato è un parco che si intravede, molto vasto e certamente molti invidiato dai suoi sostenitori, ove la donna può compiere piacevoli passeggiate, rilassanti e rigeneranti, per mantenersi in forma. E’ dunque questo il suo segreto per rimanere così affascinante? Una casa splendida, elegante e raffinata,  e totalmente immersa nel verde!

Impostazioni privacy