Influencer vittima di aggressione omofoba: Iconize è stato picchiato

Marco Ferrero, noto a tutti come Iconize, famoso influencer del mondo di Instagram è stato vittima di un’aggressione: ecco cosa è accaduto.

Marco Ferrero

Apparentemente una serata come tutte le altre: Marco Ferrero, influencer noto con il nome di Iconize, è uscito con il cane per fare una passeggiata.

Iconize ha incontrato tre ragazzi, come racconta in un video pubblicato sui social, e la serata si è tramutata in un incubo con tanto di lesioni.

Iconize aggredito e picchiato da un terzetto di bulli

Marco mostra il volto palesemente tumefatto e racconta di essere stato avvicinato: i tre ragazzi gli hanno chiesto una sigaretta. “Io la sigaretta non ce l’avevo e quindi ho detto di no”, racconta Iconize. Subito dopo il suo rifiuto sono partiti gli insulti rivolti al suo orientamento sessuale: “Uno di loro tre mi ha urlato ‘froc*o’, io ho risposto perché non ho timore, sono felicissimo di essere chi sono e uno si è girato e mi ha tirato un pugno”.

Terribilmente scosso da quanto accaduto, Marco è risalito subito in casa e ha deciso di non raccontare nulla, mettendosi subito a letto. Ma questa mattina ha voluto raccontare tutto ai suoi follower, denunciando pubblicamente l’accaduto.

LEGGI ANCHE ——-> Sexy allenamento per la Capitana di Don Matteo: Il video spopola su Instagram

LEGGI ANCHE ——-> Lutto per Justine Mattera: messaggio straziante su Instagram

Il racconto di Marco: “Sono rimasto sotto shock”

Io sono rimasto sotto shock e loro sono scappati. Oggi mi sono svegliato e a mente fresca ho detto ‘ora voglio dire queste cose’. Questo è bullismo puro. A volte sei bullizzato perché hai dei chili di troppo, hai gli occhiali, sei gay, sei lesbica.

A questo punto Iconize si è rivolto direttamente ai suoi aggressori: “Sapete che vergogna si prova a essere bullizzati? Le persone pensano di avere qualcosa di sbagliato”.

https://www.instagram.com/tv/CAFY7uNCL0W/?utm_source=ig_web_copy_link

Sono arrivati subito numerosi messaggi di solidarietà, come quello del Gay Center, che ha commentato l’accaduto sottolineando tristemente quanto quello che è successoa sia all’ordine del giorno: “Quanto avvenuto è molto grave e si somma agli episodi che quotidianamente ascoltiamo. A Marco va la nostra piena solidarietà e lo ringraziamo per la forza che ha avuto nello scegliere di dichiarare l’aggressione pubblicamente.”

Impostazioni privacy