Luca e Ivana ancora lontani: ecco cosa sta succedendo tra i due

Da quando è cominciata l’emergenza Coronavirus Luca Onestini e Ivana Mrazova non si sono ancora visti: la coppia si è divisa perché la bella modella ha raggiunto la famiglia in Repubblica Ceca.

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Ivana Mrazova è lontana dal suo Luca da più di due mesi: la ragazza si è fermata a casa sua, in Repubblica Ceca, per tutto questo tempo, approfittando della quarantena per stare con la sua famiglia.

Appena è stato possibile, qualche giorno fa, Ivana ha sentito l’esigenza di tornare a Milano per questioni lavorative e naturalmente per tornare tra le braccia del suo Luca Onestini.

Ivana Mrazova torna in Italia, ma non può rivedere Luca

Il viaggio di Ivana per tornare in Italia si è trasformato in un incubo: la modella sta trascorrendo la quarantena in isolamento e ci vorranno altre due settimane prima di vedere Luca.

Proprio Onestini ha deciso oggi di pubblicare un ricordo che lo ritrae in compagnia di Ivana alle Maldive. La foto è accompagnata da parole speciali per la sua fidanzata: “Oggi sono due mesi e mezzo che non ci vediamo ma grazie a Dio siamo nuovamente vicini… Vi ho promesso di condividere sorrisi e non rotture di cogl….i e questo è un sorriso enorme. Siamo una cosa sola e questo periodo lontani non ha fatto altro che rendermi ancora più consapevole di questo”.

https://www.instagram.com/p/CAFjwbHqOtq/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Scambio di dediche social tra Luca Onestini e Ivana

Un modo per rispondere a tutte le voci di gossip che hanno parlato a sproposito di una crisi tra i due: “In tanti hanno parlato a vanvera su di noi durante questo periodo lontani ma ognuno dice ciò che il suo ‘cervello’ gli permette di dire quindi, compatiamoli e andiamo avanti… La vita ha riservato loro schiaffi più forti di ogni mia parola. Tornando a ciò che più conta, torno a te. Ti amo piccola, manca poco”.

La replica di Ivana Mrazova non si è fatta attendere: “Mi mancano le parole, ma soprattutto mi manchi Tu. Non vedo l’ora di averti di nuovo tra le mie braccia. Ti amo”.

Impostazioni privacy