Serena Enardu fuga improvvisa | Regole infrante per l’ex concorrente del GF Vip

Serena Enardu è un personaggio molto chiacchierato anche dopo la sua partecipazione al GF Vip, ma questa volta la sarda è al centro di una polemica.

Serena Enardu, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Dopo l’emergenza Coronavirus l’ex protagonista di Uomini e Donne si è lasciata andare ad una fuga improvvisa.

Una foto e un post ha fatto però scattare l’ira della gente che l’hanno criticata in maniera pesante la compagna di Pago.

La voglia di evadere della Enardu

La sua presenza al GF Vip è stata ampiamente criticata dagli altri concorrenti del reality show. Non è stata un’avventura e un periodo semplice per Serena Enardu, che sta attraversando un momento non semplice

La sarda è al centro di varie polemiche con molti attacchi nei propri confronti, realizzati in primis da Licia Nunez. L’attrice aveva accusato l’ex tronista di essere stata un peso e un intralcio per Pago, una volta entrata nella casa più spiata d’Italia.

Un’avventura, quella tra le mura di Cinecittà, non durata a lungo per la Enardu che è stata bocciata dal volere del pubblico dopo un televoto. Al di fuori del programma, la sarda è sempre stata messa nel mirino anche dal pubblico, soprattutto per alcuni post non troppo simpatici.

Serena Enardu – meteoweek

L’ex concorrente del GF Vip questa volta sembra però averne combinata un’altra, realizzando una vera e propria fuga post emergenza Coronavirus.

Sul proprio profilo Instagram ha fatto scalpore la post messa dalla donna, con i commenti che sono stati pesanti nei suoi confronti.

Serena Enardu e la fuga improvvisa

La Enardu ha così deciso di concedersi una breve vacanza, subito dopo il via libera dato dal Governo.

Pago – meteoweek

Una decisione che non è andata giù ai fans della sarda, colpiti in negativo dalla foto postata su Instagram. La compagna di Pago si è fatta immortalare sulla spiaggia di Costa Rei, a guardare il mare ma senza la mascherina sul volto.

Un particolare che non è passato inosservato e con i commenti arrivati che non sono stati positivi. “Sei senza mascherina” scrive una fans, ma la risposta in difesa dell’ex concorrente del GF Vip arriva subito: “Se è sola può stare tranquillamente senza mascherina“.

LEGGI ANCHE –> Pago e Serena Enardu lo fanno in diretta | I due ex del GF Vip costretti a interrompere il video

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu sponsor di se stessa | Dopo il GF Vip : “Sono pronta”

E Pago? La Enardu non lo menziona nel suo post, significato che in questo momento la sua priorità è una bella riflessione.

La storia sentimentale tra la sarda e il cantante potrebbe avere sempre più degli alti e bassi e la fuga dell’ex tronista potrebbe essere un indizio valido.

Impostazioni privacy