Test della personalità | Qual è la forma della tua fronte? Può svelare che…

In questo test della personalità potrai confrontare la forma della tua fronte con quelle proposte e scoprire qualcosa in più su di te!

Test psicologico: scopri cosa dice di te la forma della tua fronte – meteoweek.com

Uno dei tratti caratteristici del nostro volto è la fronte. Il viso è il principale “biglietto da visita” che una persona mostra di sé, e anche se come si dice, un libro non va mai giudicato dalla copertina, alcuni studi non ancora riconosciuti sostengono che tratti somatici particolari del nostro corpo possano dire qualcosa sulla nostra personalità.

Anche se potrebbe sembrarti assurdo, persino la forma della nostra fronte può rivelare qualcosa sul nostro modo di essere. E tu cosa aspetti? Inizia ora questo semplice test e per scoprire qualcosa di meraviglioso su di te.

La forma della fronte

La fisiognomica è una “scienza” non ancora riconosciuta come tale che indaga sul legame tra corpo e personalità. Qui alcune interpretazioni riguardo alla forma della fronte.

1.Fronte Ampia

Nonostante la fronte ampia non sia molto amata e venga spesso coperta con capelli o cappelli, è un indice molto positivo. Infatti è tipica delle persone intelligenti e determinate nel raggiungere i propri obiettivi, grazie anche alle conoscenze e alle capacità che ti sono caratteristiche.

2. Fronte Corta

Se la tua fronte è poco estesa significa che con ogni probabilità sei una persona molto sensibile. Spesso lasci da parte la razionalità e lasci prevalere le tue emozioni nelle situazioni che vivi. hai un carattere timido e preferisci circondarti solo di pochi amici.

3. Fronte acuta

Se la tua fronte è acuta vuol dire che potresti essere una persona molto testarda e fermamente convinto delle sue idee, che porti avanti ad ogni costo. In ogni caso, sei una persona ironica e molto divertente che sa come far sentire a proprio agio le persone di cui ti circondi.

4. Fronte a forma di monte Fuji (zig-zag)

Se la tua fronte è a zig-zag o anche detta a forma di monte Fuji, potrebbe voler dire che sei una persona gentile e buona. Ti piace passare il tempo insieme alla tua famiglia e alle tue amicizie. Il tuo modo di essere molto solare e socievole è davvero apprezzato dalle persone che ti conoscono.

5. Fronte dritta

Se la tua fronte è dritta, può voler dire che tu sei una persona che ama vivere le cose semplici della vita. Ciò che conta di più per te  è essere felice, e non conta a quale prezzo. Metti tutto il tuo impegno in ciò che fai e prediligi circondarti di persone che, come te, siano sincere e fedeli.

6. Fronte Curva

Se la tua fronte è curva, vuol dire che sei una persona che sprizza energia da tutti i pori. Secondo te, l’ottimismo è il profumo della vita. Riesci a vedere il bicchiere mezzo pieno e ad affrontare le difficoltà con il tuo proverbiale gran sorriso. Un dote molto importante, da non perdere mai.

leggi anche >> Test visivo: con queste due illusioni ottiche… non crederai ai tuoi occhi!

leggi anche >> Test psicologico | Il modo in cui incroci le braccia svela se sei sicuro di te

7. Fronte a forma di M

Se la tua fronte ha la forma di una M, potrebbe voler dire che sei una persona molto creativa. Ti piace viaggiare e fare nuove esperienze e ovviamente non sopporti vivere una vita monotona.

N.B.: Questo tipo di valutazioni hanno un carattere di curiosità e intrattenimento.

Impostazioni privacy