This Is Us, in arrivo la versione italiana dell’amata serie NBC

La famiglia Pearson, protagonista della serie This is Us, è entrata così profondamente nel cuore di moltissimi spettatori italiani che Cattleya ha pensato di creare un remake tutto italiano.

This is us

Giunto alla quarta stagione, This Is Us è una delle serie di punta dell’emittente NBC da quando la serie ha debuttato, nell’ormai lontano 2016. In Italia, la serie è stata trasmessa da FoxLife.

This Is Us, i dettagli sulla versione italiana

Riccardo Tozzi, produttore di Cattleya, ha avuto modo nel corso di un’intervista di dare qualche dettaglio in più sul remake italiano di This is Us.

A partire dal titolo, naturalmente. Il Remake italiano avrà un titolo semplice, ma diretto: Noi. Dopotutto il nucleo narrativo della serie statunitense sono proprio i rapporti d’affetto all’interno di un nucleo famigliare, quel Noi a cui il titolo italiano fa riferimento.

Altre indiscrezioni sembrano posizionare l’ambientazione di Noi in una città del Nord Italia, sebbene non si sia quale né in quale ragione.

This is Us, la trama

Per chi non lo conoscesse, This Is Us racconta la storia della famiglia Pearson in tre diverse linee temporali. Il passato, il presente e il futuro. La serie, infatti, gioca moltissimo con i salti temporali, giocando così con la curiosità dello spettatore che non riesce mai a prevedere le linee narrative. E molto dell’impatto emotivo della serie ruota intorno alla figura di Jack Pearson, il capo famiglia interpretato dal Milo Ventimiglia di Una Mamma Per Amica, il cui destino ha influenzato quello dei tre figli e della moglie, interpretata da una bravissima Mandy Moore.

L’inizio della produzione

A dare ulteriori dettagli inerenti la serie ci ha pensato la testata internazionale Deadline, che ha fatto sapere che la produzione del progetto dovrebbe iniziare proprio quest’anno. Ovviamente ammesso e non concesso che la situazione sanitaria mondiale lo permetta.

This is us

LEGGI ANCHE —-> Stasera in tv | 30 aprile | No escape – Colpo di stato con Pierce Brosnan

LEGGI ANCHE —-> Jennifer Morrison ospite della seconda edizione di Fandom Vibes 2020

Oltre a Cattleya del progetto fa parte anche la Rai, dove ovviamente la serie verrà trasmessa una volta che avrà visto la luce. Nessuna informazione, invece, riguardo i componenti del cast.

Impostazioni privacy