Tyler Rake | svelate le origini del soldato interpretato da Chris Hemsworth

Sam Hargrave, regista del film action Tyler Rake, attualmente disponibile su Netflix, ha parlato dell’origine dei personaggi interpretati da Chris Hemsworth e David Harbour nel film.

Quali sono le origini dei personaggi interpretati da Chris Hemsworth e David Harbour nel film yler Rake? A svelarlo è lo stesso regista dell’apprezzato action di Netflix.

Tyler Rake | le origini dei personaggi

Nel corso di una intervista con Collider, il regista Sam Hargrave ha parlato delle origini dei personaggi interpretati Chris Hemsworth e David Harbour nell’apprezzato film action Tyler Rake. L’ex stunt coordinator dei Marvel Studios, che con il film Netflix ha debuttato dietro la macchina da presa, ha spiegato che per il film sono state scritte delle backstory approfondite per i personaggi di Harbour e Hemsworth.

Leggi anche -> Tyler Rake | la recensione del nuovo action Netflix con Chris Hemsworth

Le parole di Sam Hargrave

“Abbiamo discusso approfonditamente del loro passato, delle loro backstory, tenendo aperte le porte per dei prequel o dei sequel nel caso in cui a Netflix fosse piaciuto questo film”, ha dichiarato Sam Hargrave. “In sostanza, anche se non ne parliamo troppo in questo film, gli attori sapevano che i loro personaggi avevano un trascorso significativo, sono cresciuti insieme e hanno trascorso diverso tempo insieme, non solo nella carriera militare ma anche al di fuori, nel settore privato. Le loro abilità sono molto simili ma li hanno portati a prendere strade diverse, col personaggio di David che ad un certo punto si è ritagliato una vita sua separandosi da quello di Chris. Ma le loro abilità si completano in un certo senso”.

Sequel in vista

Il mercenario Tyler Rake tornerà nel sequel del film Netflix già annunciato, anche se al momento non è chiaro se si tratterà effettivamente di un sequel o di un prequel. I due personaggi si sono allenati insieme sviluppando delle abilità simili, ma alla fine i due hanno scelto direzioni diverse.

Impostazioni privacy