Belen lancia in alto Montalbano e approda su Netflix |Le indiscrezioni

Belen Rodriguez non si smentisce, visto che anche in replica stravince con Montalbano. Forse non tutti si ricordavano della puntata della fiction più amata dagli italiani, in cui l’argentina, appariva in veste di attrice.

Il successo di Montalbano con Belen

Se il “connubio” Belen e Commissario Montalbano vi suona strano è perché molto probabilmente vi siete persi la puntata (in replica) andata in onda lunedì sera 11 maggio.

Correva l’anno 2010 e Belen Rodriguez all’apice del suo successo, partecipava alle riprese di una delle serie Tv più amate dagli italiani: Il Commissario Montalbano.

La moglie di Stefano De Martino è stata protagonista della puntata dal titolo “Il campo del vasaio” interpretando la bellissima Dolores, coinvolta nelle indagini per la morte del marito. L’episodio è stato riproposto proprio qualche sera fa e come dire? Ha fatto il botto.

Era l’anno del Festival di Sanremo

Certo, il commissario Montalbano non ha sicuramente bisogno di guest star per accrescere l’appeal sul proprio pubblico, eppure l’episodio Il campo del vasaio, tornato in replica lunedì 11 maggio alle 21.25 su Rai 1, è stato senza dubbio una gioia per gli occhi. Almeno per il pubblico maschile, dal momento che ospita Belen Rodriguez in una delle sue prime (e tutto sommato convincenti) prove attoriali.

La showgirl argentina aveva partecipato al film tv della fiction, in onda con grande successo su Rai 1 dal 1999, nello stesso anno in cui era una dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo con Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis.

Ebbene, la replica dell’episodio del 2011 “Il campo del vasaio”, con la Rodriguez nel cast, ha tenuto incollati allo schermo 6 milioni di spettatori, con il 23% di share. Un successo notevole, tenendo conto che di fatto, è una ripetizione.

Belen arriverà su Netflix

A quanto pare però la presenza di Belen Rodriguez in un set cinematografico potrebbe ripetersi molto presto. Secondo alcune indiscrezioni che stanno rimbalzando tra social e siti di gossip nostrani,  (sebbene l’annuncio sia stato dato oltreoceano) la showgirl argentina potrebbe apparire presto in veste di sceneggiatrice e attrice per Netflix.

LEGGI ANCHE ——–>Belen Rodriguez regina dell’estate | l’ammissione della sorella Cecilia

LEGGI ANCHE ——–>Belen Rodriguez pronta al secondo figlio | La famiglia si allarga ufficialmente ?

A dare la notizia è la rivista argentina LasRosas alla quale la moglie di De Martino ha deciso di comunicare il progetto a cui sta lavorando e che presto concretizzerà.

Sebbene i dettagli siano ancora sconosciuti, la Rodriguez starebbe realizzando una serie tv della quale probabilmente non sarà solo protagonista ma anche autrice, dal momento che tra le stories del profilo social di Milca Gili, amica fedelissima della Rodriguez, si legge: “L’abbiamo scritto insieme”.

Impostazioni privacy